For KidsKids fashionLetkidsbekidsToys

Baghera car, una Bentley anche per signorine!

Senza entrare nel merito dei giochi per maschietti e femminucce, evitando lunghe quanto ovvie considerazioni sui giochi cosiddetti sessisti, vi riporto semplicemente la nostra esperienza: da sempre acquistiamo giochi stimolanti (soprattutto per la fantasia) ed educativi. Senza che l’argomento diventi ossessionante, abbiamo tuttavia concesso a Sissi anche giochi puramente da femmina. Perchè in fondo E’ femmina!

 

Abolendo gli stereotipi legati al genere, semplicemente assecondiamo i suoi gusti: ecco dunque che in casa gioca indistintamente con la cucina e con i ninja, con le principesse e con le macchinine della polizia. E da grande vorrebbe fare la poliziotta.

Baghera 

Il mondo delle macchine e dei cavalcabili è oggi inflazionato dalla plastica. A tratti appaiono oggetti in legno…

Baghera è un marchio della società francese Le Petit Nouveau, che dal 1999 crea e progetta giochi e prodotti per bambini, innovativi e di alta qualità. Il fiore all’occhiello di Baghera sono le auto, cavalcabili o a pedali, realizzate completamente in metallo, dotate di ruote in gomma e di un telaio ultra-stabile, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza.

Lo stile è retrò e sicuramente si tratta di un gioco che rimarrà nella stanza del bambino anche da grande, diventando un complemento d’arredo che ricorderà sempre le corse e la spensieratezza dell’infanzia. Personalizzabili anche con gli adesivi, le vostre bambine potranno scegliere la loro auto nel modello e colore preferito.

Build a good car, a fast car, the best in class.

L’ultima arrivata in casa Baghera è una Bentley. Icona storica inglese, la Bentley nasce nel 1919 a Cricklewood, vicino Londra, ed è uno dei principali fornitori della Casa Reale inglese.

1929 Bentley front 34 right

Baghera ha interpretato l’eleganza e lo stile della Bentley nel nuovo cavalcabile, che la bravissima Emily Kornya ha immortalato nelle strade di Poznań, in Polonia.

 

Credits

Photography: Emily Kornya

Styling: Anastazja Borowska Pink Wings Studio

Clothing: Mimisol (for oldest child), Marie-Chantal (younger children)

Models: Kay Georgia (Sugar Kids), Lena and Witek (Pink Wings Models)

Location: Poznań Poland

 

Summary
Baghera car, una Bentley anche per signorine!
Article Name
Baghera car, una Bentley anche per signorine!
Description
Baghera car, una Bentley anche per signorine!
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *