BeautyFor moms

Combattere i segni del tempo in 14 giorni? Line Interception Power Duo di La Prairie

Quando si tratta di combattere i segni del tempo, conta ogni giorno. E ogni notte.

I ricercatori La Prairie hanno individuato 3 tipi di rughe da combattere per ottenere un futuro senza età: linee di espressione, rughe causate dai raggi UV e segni causati forza di gravità. Il prodotto che hanno creato è Line Interception Power Duo di La Prairie, che unisce le azioni di tutti i trattamenti professionali contro tutti i tipi di rughe.

Un intervento globale per combattere le rughe di tutti i tipi in soli 14 giorni e 14 notti.

Con Line Interception Power Duo, La Prairie presenta un’esperienza di bellezza di 24-ore come alternativa agli interventi estetici. Quest’ultima innovazione combatte le rughe prima che si formino e aiuta a levigare la pelle nei punti in cui sono già comparse. Il risultato è visibile dopo due sole settimane!

E’ un trattamento mirato che vi consiglio di ripetere ciclicamente, ma non solo: se prevedete un evento importante, una cerimonia, un incontro in cui volete apparire al massimo, potete migliorare drasticamente l’aspetto della vostra pelle in soli 14 giorni!  

Line Interception Power Duo di La Prairie: come funziona?

Il packaging è, come sempre per La Prairie, elegante e raffinato, dal design minimal tipicamente svizzero. I due prodotti (giorno e notte) sono contenuti in un solo flacone con doppio erogatore: la parte giorno in argento lucido e la parte notte in nero effetto mat. Il flacone ha inoltre un meccanismo di blocco anti-dispersione che assicura viaggi sicuri (non vi è mai capitato dopo un volo in aereo di aprire la valigia e trovare la vostra crema preferita dispersa ovunque?!) e insieme un’ottimale distribuzione del prodotto all’applicazione.

L’azione mirata di giorno

Le linee d’espressione sono il risultato della nostra vita, frutto delle nostre emozioni: pensate solo alle linee del contorno occhi, a quelle dovute allo stress, sulla fronte o a quelle “del sorriso”. Giorno dopo giorno la pelle subisce continui stimoli dovuti all’attività dei muscoli facciali, che si contraggono e provocano le rughe.

Normalmente, i principi attivi utilizzati agiscono solo per inibire l’arrivo ai muscoli del segnale della contrazione. Line Interception Power Duo di La Prairie agisce in tre fasi diverse, grazie a tre specifici peptidi che lavorano su più livelli per inibire l’invio del segnale della contrazione del muscolo, prevenendo così la comparsa delle linee d’espressione.

Un argomento che mi preme molto e di cui vi parlo spessissimo è l’esposizione della pelle ai dannosi raggi UVA e UVB e alle radiazioni infrarosse, che causano la comparsa di linee sottili che nel tempo determinano un invecchiamento prematuro. La crema giorno di Line Interception Power Duo contiene filtri SPF 30 che proteggono dai raggi UVA e IRA e contribuiscono a prevenire la comparsa delle linee sottili dovute a fattori ambientali.

L’azione mirata di notte

Durante la notte la pelle accelera il suo rinnovamento e avviene un processo di riparazione, ma, con il passare del tempo, questi processi naturali rallentano e diventano meno efficaci.

La formula notte di Line Interception Power Duo aiuta la pelle a migliorare il rinnovamento della pelle, contrastando l’effetto delle aggressioni esterne quotidiane. La crema notte è formulata con peptidi anti-rughe e favorisce la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico oltre che aiutare a rinforzare la matrice extracellulare. Inoltre, questa crema notte è stata formulata per favorire l’attività degli enzimi della proteasi: agevolando l’eliminazione delle proteine della pelle danneggiate, aiutano ad ottimizzarne il rinnovamento e la pelle appare revitalizzata, piena di energia.

Entrambe le formule di Line Interception Power Duo contengono anche il Complesso Cellulare Esclusivo di La Prairie, che agisce sulle cellule essenziali e sui componenti della matrice extracellulare per ringiovanire l’aspetto della pelle. Vero pioniere nella ricerca cellulare, questo complesso è da sempre al cuore di ogni formula La Prairie.

Line Interception Power Duo di La Prairie: la mia esperienza

La mia esperienza: funziona! Ho deciso di utilizzare Line Interception Power Duo per prepararmi alla festa di compleanno di Sissi: un evento per noi importante, con tanti invitati. Ma non solo: venivo fuori da un periodo di particolare affaticamento per i malanni di stagione e per lo stress del lavoro e la pelle era meno tonica, più grigia e spenta: questo aspetto accentuava le rughe e linee di espressione, che non sono molte (sono in fondo fortunata nonostante l’età anagrafica) ma che si concentrano soprattutto sul contorno occhi, un pochino sulla fronte e cominciano a comparire accanto alla bocca.

14 giorni e 14 notti (in realtà il prodotto mi è durato per circa 20 giorni) sono bastate per dare un aspetto tonico e disteso alla pelle.

Un consiglio: ricordate di pulire sempre a fondo la pelle prima di applicare qualsiasi trattamento! Una accurata pulizia (sia di sera, struccandosi, che di mattina al risveglio) è il primo passo verso la salute della propria pelle. Inoltre tutti i trattamenti che applicherete saranno al massimo della loro efficacia! Io uso Clarisonic da 4 anni, ma anche un buon prodotto per struccare abbinato ad uno per lavare il viso andrà benissimo.

Un booster in abbinamento a Line Interception Power Duo di La Prairie

Line Interception Power Duo è il prodotto complementare ideale di Anti-Aging Rapid Response Booster.

Mentre Anti-Aging Rapid Response Booster prepara la pelle al rinnovo della matrice extracellulare migliorando la qualità della pelle, Line Interception Power Duo di notte completa il rinnovamento e di giorno protegge dagli agenti esterni che provocano le comparsa delle rughe. La combinazione dei due prodotti amplifica i benefici, giorno dopo giorno e notte dopo notte.

Summary
Combattere i segni del tempo in 14 giorni?  Line Interception Power Duo di La Prairie
Article Name
Combattere i segni del tempo in 14 giorni? Line Interception Power Duo di La Prairie
Description
Combattere i segni del tempo in 14 giorni? Line Interception Power Duo di La Prairie
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

One comment

  1. Madeleine H.

    Io sono ancora nella fascia degli -enta, eppure questo prodotto ha stuzzicato la mia curiosità!

    Un bacione,
    Madeleine H.

    http://www.chezmadeleine.it

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *