BeautyFor moms

Cosmetici coreani in Italia: cosa comprare online

Tempo fa ho letto un articolo di Marie Claire che affermava che in termini di tecnologia, i cosmetici coreani sono più avanti di ben 12 anni rispetto agli USA!

Effettivamente seguire con costanza tutti gli step della beauty routine coreana, di cui vi ho già parlato in vari articoli, che utilizziate prodotti coreani o meno (io stessa spesso uso prodotti non coreani, ma non manco mai di seguire tutti gli step della routine), sicuramente gioverà all’aspetto del vostro viso e alla salute della vostra pelle.

Se la vostra intenzione è quella di usare solo cosmetici coreani, il primo ostacolo che troverete è spesso la spedizione: lenta e incerta, a causa dei tempi di fermo in Dogana. E cara.

Ecco allora qualche prodotto della korean beauty che ritengo valido e interessante da provare e che è facilmente reperibile online!

Missha Time Revolution The First Treatment Essence – Essenza anti invecchiamento, flacone da 150 ml reperibile facilmente su Amazon:

Tonymoly Pokemon Pikachu mini cushion blush, reperibile facilmente su Amazon #01 Pink fantasy oppure #02 rose coral oppure #03 Peach Orange

Dr.jart + Ceramidin Special Set (Crema 50ml + Siero Liquido 150ml): in vendita anche separatamente da Sephora, il set è acquistabile su Amazon. Cosa promette? Ultra-idratante ed elasticizzante, la linea Ceramidin è un po’ il fiore all’occhiello del brand. Il siero liquido rassoda la pelle e costituisce una barriera per mantenerla idratata tutto il giorno, agendo come un cuscinetto liquido che rinforza e protegge la barriera cutanea dalla disidratazione cronica grazie al potere della ceramide. La crema è molto leggera, a base di microcapsule di ceramidi, e idrata la barriera cutanea dall’interno, prevenendo la disidratazione cronica. La pelle secca e ruvida si rimpolpa immediatamente grazie all’azione idratante a rilascio prolungato.

Tonymoly maschere in foglio della linea Masterlab: se avete amato le maschere in foglio I’m Real, amerete anche queste maschere-trattamento intensive. Su Amazon ho trovato il pack da 4 con: alla Bava di lumaca riparatrice dei danni della pelle, alla Ceramide idratante intensiva, alla Vitamina C illuminante, all’Acido Ialuronico idratante

Klairs Supple Preparation Facial Toner è perfetto per chi ama prodotti di altà qualità e poco elavorati, con ingredienti naturali: questo tonico che trovate su Amazon contiene acido ialuronico, idratante e che combatte le rughe, e Centella Asiatica, lenitiva e rinforzante delle difese della pelle.

 

Summary
Cosmetici coreani in Italia: cosa comprare online
Article Name
Cosmetici coreani in Italia: cosa comprare online
Description
Cosmetici coreani in Italia: cosa comprare online
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *