BrandsFor KidsKids fashionKids outfitsLetkidsbekids

Gonne in tulle bimba: un kids outfit da indossare tutti i giorni… o quasi

Il kids outfit di cui vi parlo oggi è stato facile da proporre a Sissi, ancor più facile da indossare e scattare, difficilissimo da togliere e mettere via per lavare!

Gonne in tulle bimba: un kids outfit da indossare tutti i giorni… o quasi

Se cercate online gonne in tulle bimba troverete mille brand low-cost, qualche brand di buona qualità e molti tutorial diy… noi abbiamo scelto una delle splendide gonne in tulle bimba della collezione primavera estate 2017 del brand lettone Hebe!

Perchè? Questa gonna è in realtà un gonna midi, ampia ma non troppo, lunga ma non troppo, con uno strato in viscosa morbidissima (e soprattutto non trattata chimicamente) e uno strato di tulle di alta qualità. Eh sì: c’è tulle e tulle! E certamente le gonne in tulle bimba di Hebe (ne abbiamo anche un’altra, che avrete visto nei social e che presto vi mostreremo in un outfit completo) hanno un tulle soffice al tatto, non certo quello delle bomboniere (come spesso accade per brand low-cost)!

Una gonna in tulle ben realizzata può essere indossata in molteplici occasioni: non deve essere necessariamente un look festivo, potete farla indossare in un pomeriggio di shopping o a teatro, come avete visto nelle dirette su Instagram. Certamente le vostre bimbe non andranno a scuola con la gonna in tulle, ma, credetemi, appena arriveranno a casa correranno a cercare quella che Sissi ha definito la gonna di Elsa

Hebe: conoscete questo brand?

Fondato in una delle città più belle del mondo – Riga – Hebe è un brand che riflette uno dei nostri motti let kids be kids: divertimento, fantasia, comfort e qualità. Non solo, Hebe è attento anche all’aspetto green, prediligendo materiali bio e compromettendosi con un ciclo di produzione che rispetti valori etici e di responsabilità sociale. L’abbigliamento Hebe va da 0 a 12 anni e utilizza tante stampe disegnate a mano, con la linea principale in cotone bio certificato GOTS, non trattato con sostanze chimiche nocive e con fornitori europei di fiducia. Le collezioni si completano con la linea home e con i giochi e la pigiameria.

Tutto l’abbigliamento Hebe è di produzione locale, in una piccola manifattura familiare nel cuore di Riga, in Lettonia, con lavoratori altamente qualificati. Tutto il design e il lavoro grafico è sviluppato da designer interni. Inoltre Hebe crede nel commercio equo e solidale e impiega anche donne e madri, offrendo loro un ambiente di lavoro sicuro e amichevole.

Gonne in tulle bimba: il nostro kids outfit

In un pomeriggio trascorso insieme mamma e figlia, dopo lo spettacolo di burattini a teatro, ci siamo divertite a scattare queste foto. Adoriamo il contrasto tra il look romantico (e un po’ principesco) e i murales colorati, moderni, urban: in fondo è un contrasto che abita anche nell’animo di ognuna di noi, non pensate?

Summary
Gonne in tulle bimba: un kids outfit da indossare tutti i giorni... o quasi
Article Name
Gonne in tulle bimba: un kids outfit da indossare tutti i giorni... o quasi
Description
Gonne in tulle bimba: un kids outfit da indossare tutti i giorni... o quasi
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

One comment

  1. nicolettaci

    Ecco perché voglio una femmina!! Meravigliosa la gonna in tulle!!!! Anche la t-shirt!!!
    Nicoletta
    http://lavieestbellebynicoletta.altervista.org/

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *