BrandsFor KidsKids fashion

Hudson Kroenig per Karl Lagerfeld Kids SS17

Nella collezione primavera estate Karl Lagerfeld Kids 2017 c’è anche la firma di una guest star molto speciale: Hudson Kroenig.

Hudson Kroenig con Karl Lagerfeld e Cara Delevingne per Chanel alla Paris Fashion Week SS14 – Via Web

Un passo indietro: chi è Hudson Kroenig?

Hudson Kroenig è il figlio del modello Brad Kroenig e figlioccio dello stilista (sì, avete letto bene: Karl è stato il suo padrino di Battesimo). A otto anni, Hudson vanta già un lungo curriculum, avendo iniziato a calcare le passerelle dall’età di soli 3 anni. Hudson conosce Rihanna e Anna Wintour, Katy Perry, Gisele… ama sfilare e posare con Cara (Delevingne) perchè con lei scherza e si diverte.

Con Cara Delevigne e Pharrell Williams per Chanel – Via web

 

Con Joan Smalls per Chanel Cruise 2015 – Via Web

I miei capelli sono biondi. I miei occhi sono marroni. La mia pelle è leggermente beige, un po’ dorata. Sono alto 125 centimetri. Ho i muscoli e sono magro come papà.

La mamma? Nicole Bollettieri è la figlia di Nick Bollettieri, preparatore atletico di stelle del tennis del calibro di Serena Williams e Andre Agassi. Hudson ha anche un fratellino minore, Jameson, di 3 anni.

Con la sua famiglia – Via web

Hudson Kroenig per Karl Lagerfeld Kids SS17

Come tutti i bambini, Hudson ama disegnare e la sua passione per il disegno ha portato Karl Lagerfeld a commissionargli uno schizzo per la nuova collezione kids. Strizzando l’occhio al padrino, il giovanissimo stilista ha composto con la propria grafia da bambino il nome del designer, tra ghirigori giocosi e stelle filanti dagli allegri colori.
Questo delizioso disegno è proposto su una t-shirt per ragazzo, su una canottiera e su una tote bag per ragazza, in vendita sull’e-shop kidsaround.com

Summary
Hudson Kroenig per Karl Lagerfeld Kids
Article Name
Hudson Kroenig per Karl Lagerfeld Kids
Description
Hudson Kroenig per Karl Lagerfeld Kids SS17
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *