BeautyFor moms

Make Up For Ever Artist Acrylip: il trucco estate 2017 parte dal rossetto liquido

​Il trucco estate 2017 prevede una base leggera ma uniformante e, se volete un tocco di colore anche al mare o in spiaggia o nelle calde serate estive, sicuramente non può mancare un rossetto acceso. Amo i rossetti opachi, ma in estate ammetto che non li preferisco perché il caldo mi fa scegliere colori più confortevoli. Che spesso però non durano troppo…

Ho trovato la soluzione con Artist Acrylip di Make Up For Ever

Finalmente ho trovato dei rossetti che non seccano, che durano, facili da applicare e ancor più semplici da portare con sè!

Artist Acrylip di Make Up For Ever: come definirli in due parole? LI ADORO.
E ti consiglio di provarli subitissimo, anche se non sei una patita dei rossetti o delle tinte (e se non sei bravissima a stendere il rossetto o ad usare le matite)!

Perché dovresti acquistare un Artist Acrylip di Make Up For Ever?

Il rapporto qualità/prezzo: il prezzo è medio (22,50 €), la quantità giusta (7 ml), ma è talmente scrivente e ne occorre così poco che durerà tantissimo.
In vendita in esclusiva da Sephora, se hai la carta Gold puoi acquistarlo con lo sconto!
Il rossetto è un pezzo iconico da avere in ogni beauty, anche quello di una mamma. Se sei una delle mamme che mi scrivono che vorrebbero un look curato e un aspetto più carino… beh, un buon fondotinta (o uno di questi prodotti che vi daranno una pelle dorata), un po’ di mascara e uno di questi rossetti e sarai sicuramente WOW
C’è  una bella varietà di nuances: sta a te scegliere se osare un rosso o optare per un colore nude o un super trendy MLBB (=my lips but better)

La mia esperienza con Artist Acrylip di Make Up For Ever

Hai già capito che li adoro. Ora ti spiego perché!
Mi piace molto la sensazione non secca, idratante e idratata. Il colore scorre sulle labbra grazie all’applicatore a spugnetta, che facilita la stesura anche senza matita, e la texture è cremosa ma sottile, non appiccicosa.
Il finish è satinato, luminoso.
Più che rossetti, li definirei tinte labbra in crema e come tali, dopo qualche ora, si asciugano un pochino e l’effetto rimane meno satinato, ma comunque il colore è intenso e senza sbavature.
Durano tranquillamente dalla mattina alla sera: li metto la mattina, lavoro, ci mangio, torno in ufficio, prendo Sissi all’asilo, pomeriggio insieme e la sera… sono ancora lì!
Per rimuoverli? Basta un prodotto oleoso tipo Extreme Cleanser, l’olio struccante che Make Up For Ever ha ideato proprio per rimuovere il make-up più intenso e waterproof.

I rossetti liquidi Artist Acrylip di Make Up For Ever sono disponibili in 10 nuances. I colori che ho scelto per il trucco estate 2017 sono accesi, estivi (ma non solo), pieni di energia e vitalità: sono colori che da soli riescono ad illuminare un make-up anche quando non ho troppa voglia di dedicarmi al trucco occhi (o per mancanza di tempo o perchè fa troppo caldo e preferisco lasciarli più naturali, senza dimenticare ovviamente il mascara).

Colore 201 Fuchsia pink

E’ un fucsia freddo, che dona particolarmente a chi ha la carnagione chiara. Il finish è lucido, ma non troppo. Forse mi posso sbilanciare nel definirlo il mio fucsia preferito di sempre. Voto 9,5

Credits Temptalia.com

Colore 400 Iconic red

Un rosso freddo, un rosso passepartout che tutte dovrebbero avere. Avendo un sottotono freddo (significa che vira leggermente al blu), questo rossetto crea un’illusione ottica e fa apparire i denti più bianchi. E’ un colore che dona a tutte, ma in particolare se hai, una carnagione con sottotono freddo, cioè un incarnato chiaro che tende al rosa… beh: questo è il tuo rossetto! Voto 8,5

Credits Temptalia.com

Colore 301 Poppy Orange

Un corallo caldo, perfetto per l’estate, che dona particolarmente alle pelli ambrate o baciate dal sole. In generale sta bene anche a chi ha pelle chiara e capelli rossi (come Emma Stone) o a chi ha una carnagione medio/scura (come Jessica Alba). Voto 8,5

Credits Temptalia.com

Summary
Make Up For Ever Artist Acrylip: il trucco estate 2017 parte dal rossetto liquido
Article Name
Make Up For Ever Artist Acrylip: il trucco estate 2017 parte dal rossetto liquido
Description
Make Up For Ever Artist Acrylip: il trucco estate 2017 parte dal rossetto liquido
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *