BrandsFor KidsKids fashion

Mini Rodini and adidas Originals – prova a prendermi

Ieri è stato lanciato il secondo drop della collezione nata dalla collaborazione tra Mini Rodini e adidas Originals: sold out ovunque. 

Facciamo un passo indietro: Mini Rodini ha intrapreso una collaborazione che durerà per tutto il 2017 con adidas Originals. Tutte le collezioni avranno pezzi in edizione limitata che coniugano gli iconici stili adidas Originals con il design delle stampe di Cassandra Rhodin, fondatore e direttore creativo di Mini Rodini.

In primo drop è stato 1° dicembre, mentre il 9 marzo è stato lanciato il secondo drop. Durante il 2017, sono previsti altri tre lanci. Il fattore di sostenibilità nella collaborazione è importante sia per Mini Rodini e adidas Originals. Pertanto, tutti i capi di abbigliamento sono realizzati al 100% in cotone bio e poliestere riciclato. Le scarpe sono invece realizzate con materiali parzialmente riciclati.

Il secondo drop della collaborazione tra Mini Rodini e adidas Originals, lanciato il 9 marzo alle 00:01 CET, si compone di due tute, un set pantaloncini/top, uno set legging/top, due cappelli e un paio di Stan Smith dal lato calzature.
La collezione è disponibile nelle taglie dalla 62 alla 116 (abbigliamento) e 19-27 (calzature).

adidas Originals by Mini Rodini è venduto nei flagship stores Mini Rodini a Stoccolma in Odengatan, Vallgatan e Skomakaregatan, tutti aperti dalle ore 10.00 CET.

La novità di questo secondo drop è che è venduto anche nel negozio online di Mini Rodini, dalle 00:01 CET, con un acquisto limitato di due prodotti per categoria, indipendentemente dalle dimensioni e colore. adidas Originals venderà la collezione nei loro negozi monomarca in tutto il mondo e nella maggior parte dei loro negozi on-line, così come in rivenditori selezionati a livello globale.

Mini Rodini and adidas Originals – prova a prendermi!

Questo secondo drop gioca con i colori accesi e primaverili, come il ciliegia e l’azzurro con la stampa dei simpatici coniglietti di Mini Rodini (che mi ricordano molto questa collezione) in versione tennista. Come per il primo drop, l’impresa è ardua e noi neanche stavolta siamo riusciti ad acquistare nessun capo… sarà per la prossima!

Summary
Mini Rodini and adidas Originals - catch me if you can (prova a prendermi)
Article Name
Mini Rodini and adidas Originals - catch me if you can (prova a prendermi)
Description
Mini Rodini and adidas Originals - catch me if you can (prova a prendermi)
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *