BrandsFor KidsKids fashionLetkidsbekids

Un nuovo brand nordico che ci ha fatto innamorare: Dancing in the grass SS17

Il nostro amore per i brand nordici non è certo un segreto così come la nostra costante ricerca per novità e marchi indipendenti…

Abbiamo trovato un nuovo brand nordico che ci ha fatto innamorare: Dancing in the grass SS17

Andiamo in Svezia, un Paese che ci è caro per tanti viaggi, uno on the road in particolare che abbiamo fatto prima di avere Sissi e che ci ha messo a contatto davvero – e nel profondo – con questo Paese.

Dancing in the Grass si ispira ad uno stile di vita sano. La mia passione per la natura e il cibo sano, in particolare frutta, bacche e verdure, i cui splendidi colori e sapori arricchiscono davvero la vita e illuminano sempre la mia giornata sono stati ciò che mi ha spinto a creare il brand Dancing in the Grass. Con il mio marchio voglio che questa semplice felicità risplenda attraverso i vestiti e che i bambini e i loro genitori siano motivati a condurre uno stile di vita sano. Come madre di un bambino credo in una vita colorata, variegata e equilibrata. Le stampe divertenti giocano insieme a quelli che sono i messaggi principali del brand:
Mantenere le cose semplici!
Godersi e conservare la natura.
Uscire.
Annusare i fiori.
Raccogliere bacche.
Guardare le stelle.
Sognare.
Mangiare una mela.
Sorridere…

Già leggendo le parole di Carla Högström, la fondatrice e mente creativa del brand, capirete che Dancing in the grass condivide molto con il nostro stile di vita e con i nostri principi, sia come persone che come genitori.

Dancing in the grass SS17

La collezione primavera estate di Dancing in the grass veste bimbi e bimbe da 2 a 10 anni, con capi di ottima qualità, tutti in cotone bio certificato GOTS.

La palette della collezione riflette i colori dell’estate: fucsia, giallo, azzurro, viola, verde. Nelle stampe le ciliegie si infiocchettano, i granchi incontrano le fragole, le code dei pesciolini si popolano di bacche e anche le rape diventano colorate e simpatiche… quando fanno capolino sugli abiti!

Noi per una domenica in famiglia abbiamo scelto la stampa Royal Fruit. L’abito, con colletto alla Peter Pan, è perfetto per ogni occasione, dalla passeggiata con i genitori al compleanno, fino anche ad una cerimonia. La zip fluo sul retro e il bordo nero sulle maniche e sull’orlo valorizzano la stampa e danno un tocco unico all’abito. Il tessuto è in popeline di cotone 100% bio certificato GOTS e i capi sono realizzato in Portogallo, eccellente nella manifattura.

Let the party start!

 

Summary
Un nuovo brand nordico che ci ha fatto innamorare: Dancing in the grass SS17
Article Name
Un nuovo brand nordico che ci ha fatto innamorare: Dancing in the grass SS17
Description
Un nuovo brand nordico che ci ha fatto innamorare: Dancing in the grass SS17
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *