For KidsKids fashionKids outfitsLetkidsbekids

Come vestire i bambini a primavera: un kids outfit con colori chiari

Vestire i bambini a primavera è piuttosto semplice: dal punto di vista dei pesi la parola d’ordine è vestirsi a strati, mentre dal punto di vista dei colori il mio consiglio è di aprirsi alle fantasie, alle stampe, ai colori sorbetto (giallo, fucsia, rosso sono alcuni fra colori più trendy della primavera estate 2017) e anche ai colori chiari, come il panna, il beige e il bianco. 

DO YOU SPEAK ENGLISH? Click HERE for English text!

Dressing kids for spring is pretty simple: from the point of view of weights the watchword is layers, while from the point of view of colors my advice is to be open to fantasies, to prints, to sorbet colors (yellow, fuchsia, red are some of the trendiest colors for spring summer 2017) and also to light colors, such as cream, beige and white.

How to dress kids for spring: a kids outfit with light colors

Light colors? But they get easily dirt! 

This is the comment that I often listen to my advice for wearing light colors: I think, however, that summer is worth risking a speck on a sweatshirt.

I love blue color in all its forms: from midnight blue to navy blue and electric blue. I think it’s a casual and elegant color at the same time and Sissi has various items in this color, we use it in mix&match even in spring and summer.
In summer, however, I prefer to propose to my daughter light-colored clothing (or at least one item in her daily outfit) and leave gray, black and all those colors that remind us of the winter leaden sky.

Here is the kids outfits for today, all made in light colors, which illuminates my little girl and even a little bit our day… I swear that they will not get dirty! But even if they were… do you know that with organic cotton it’s much more easy to remove stains?

Sweatshirt Iglo+Indi
Skirt Mar Mar Copenhagen
Socks Calzedonia
Sneakers Adidas Stan Smith
Location Chez Papa Ravenna 

Come vestire i bambini a primavera: un kids outfit con colori chiari

Colori chiari? Ma così si sporca facilmente! (urla di disperazione in sottofondo)

Questa è la frase che ascolto spesso quando consiglio i colori chiari: io credo però che la bella stagione valga la pena di rischiare una macchiolina su una felpa.

Adoro il blu in tutte le sue declinazioni: da blu notte al blu navy passando per il blu elettrico. Lo ritengo casual ed elegante al tempo stesso e Sissi ha vari capi in questo colore, che utilizziamo in mix&match anche a primavera e in estate.
Con la bella stagione però preferisco proporre a Sissi abiti chiari (o almeno un capo tra quelli che compongono il suo outfit quotidiano), che abbandonino il grigio, il nero e tutti quei colori che ci ricordano il cielo plumbeo invernale.

Ecco dunque il kids outfit di oggi, tutto realizzato con colori chiari, che illumina la mia bambina e anche un pochino la nostra giornata… giuro che non si è sporcata! Ma anche se fosse… sapevate che il cotone bio si smacchia molto più facilmente?

Felpa Iglo+Indi
Gonna Mar Mar Copenhagen
Calzini Calzedonia
Scarpe Adidas Stan Smith
Location Chez Papa Ravenna

Summary
Come vestire i bambini a primavera: un kids outfit con colori chiari
Article Name
Come vestire i bambini a primavera: un kids outfit con colori chiari
Description
Come vestire i bambini a primavera: un kids outfit con colori chiari
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *