Deco&DesignFor KidsTravel

In viaggio con i bambini: a ognuno il suo organizer…

Vogliamo iniziare il nuovo anno con un breve viaggio: 3 giorni a Roma per riunirci con dei familiari, godere di una splendida location e di ottimo cibo e buona compagnia.

Ma prima di partire… è la volta delle valigie! Per quanto io sia abituata a viaggiare da tanti anni, il momento della valigia diventa sempre critico: non per la mia, ma per quella di Sissi! Abbigliamento in abbondanza, cambi, medicine, giochini, beauty… insomma anche la mia quasi 5enne deve imparare ad organizzare le sue cose!

In viaggio con i bambini: a ognuno il suo organizer

Gennaio è un mese in viaggio per noi. Viaggi in auto, in aereo, talvolta in bus e treno…

Ho deciso di coinvolgere Sissi nella preparazione della valigia: vorrei che pian piano si abituasse a saper organizzare le proprie cose, a capire di cosa ha bisogno in base ai luoghi che visiterà.

Per facilitare questo compito, dato che è alla prima esperienza, abbiamo deciso di farci aiutare nell’organizzazione dal brand tedesco reisenthelsinonimo di idee innovative e design funzionale da oltre 45 anni, grazie ad accessori perfetti per l’uso quotidiano, frutto di creatività e passione.
La filosofia dell’azienda è semplice e chiara: ideare accessori pratici, alla portata di tutti, che rendano più facile e bella la vita di ogni giorno.

reisenthel ha ampliato recentemente la propria gamma di prodotti, vincitori di numerosi premi per il design, con una nuova collezione dedicata ai bambini. Prodotti di design utili e perfetti per la scuola, le vacanze, lo sport e il tempo libero che si declinano in tre pattern ispirati al mondo dei bambini: cool cactus rosa, blu cactus e greenwood.

Noi abbiamo scelto myorganizer kids: perfetto per riporre oggetti o abiti sia a casa che in viaggio. Si può arrotolare e srotolare e all’interno ha un gancio per appenderlo. Si chiude grazie a due fibbie regolabili e internamente ha cinque tasche con le zip più un astuccio con cerniera rimovibile. C’è anche lo spazio per scrivere il nome del bimbo (mai più confusione in gita!).

Sissi ha scelto di portare nel suo myorganizer kids un orsetto Suavinex, un carillon Ferm Living, una lucina per la notte di A Little Lovely Company, il suo amato borsellino unicorno comprato da Topshop a Londra, il cardigan Insula. Per il beauty ha scelto la colonia formato viaggio di Suavinex, il burrocacao Kids PuroBIO Cosmetics e Evian Facial Spray Baby.

myorganizer kids è grande 38 x 80 x 4 cm e potete trovarlo nel sito del rivenditore ufficiale reisenthel GiftCompanyItaly al prezzo di 39,95 euro

Summary
In viaggio con i bambini: a ognuno il suo organizer...
Article Name
In viaggio con i bambini: a ognuno il suo organizer...
Description
In viaggio con i bambini: a ognuno il suo organizer...
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

3 comments

  1. tr3ndygirl fashion blog

    utilissimi e pure belli nelle fantasie
    Buon Anno, un bacione
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

  2. bortignonsilvia

    Bellissimi e utili questi accessori per il viaggio.
    Buon Anno e buona vacanza. Kiss
    “L’attesa e lo “spacchettamento” dei regali di Natale” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

  3. Maggie Dallospedale

    La trovo un’idea geniale Paola. Ma si è divertita Sissi a preparare il suo organizer? Questo poi è bellissimo e perfetto per le principesse.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary – Fashion blog

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *