#100happydays

E’ un po’ di tempo che vedo persone sui vari social taggare (principalmente foto) con l’hashtag #100happydays… ho resistito per un po’, poi ho fatto una ricerca e mi sono imbattuta in questa pagina e ho deciso che voglio provarci: trovare 1 motivo al giorno per 100 giorni per essere davvero felice.  It’s a bit that I see people on various social tagging (mostly photos) with the hashtag #100happydays  I resisted for a while, then I did a search and I came across this page and I have decided that I want to try: I want to find 1 reason per day for 100 days to be truly happy.

#100happydays

Ce la farò o, come il 71% dei partecipanti, abbandonerò in itinere?  I’ll make it, or, as 71% of the participants, abandon ongoing?

Se volete potete farlo anche voi: ecco la pagina, in fondo potete inserire i dati per cominciare la vostra personale sfida per la felicità! Io ho scelto InstagramIf you want you can do it too: here is the page, at the bottom you can enter data to start your personal challenge for happiness! I chose Instagram

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Kat Von D incinta: ”Non vaccinerò mio figlio e gli farò seguire una dieta vegana”. Le polemiche ai tempi dei social

Leave a little sparkle wherever you go: iglo+indi il nostro outfit e un progetto importante per UN Women

Festa della donna: sciopero sì o sciopero no?

Cinque

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.