1ST SPRING DAY OUTFIT: un mini look dedicato alla primavera

 

DO YOU SPEAK ENGLISH? Click HERE for English text!

Today, busy day for me and relaxed for Sissi, who stayed home with grandma Iaia. Although now she is two years old, leaving her a whole day due to job commitments is (for me) very difficult… luckily all job commitments have gone relatively well, the short shopping stop that I had planned has been not so lucky, but finally after all this time we were trying to coordinate I talked with a (now I can define so) friend (and this made me very happy).

The outfit of today for Sissi is simple, but we still want to greet the spring with color worthy of it! And then off to the turquoise: we combine jeans from Benetton Kids with the t-shirt striped in white and turquoise , always from Benetton Kids. The socks are from Calzedonia Kids and sneakers from Naturino. For safety, I pulled out a small floral cardigan, from Zara Kids, in lightweight cotton.

Here it is, what do you think?

Just a note: this type of Benetton Kids’ Jeans, which I bought just for their color, have a huge flaw, the waist has no internal elastic adjustable band. And also a girl with “a pretty belly” as Sissi is found with her pants down… and I do not like this at all! Anyway before I relegate them to the category “sets to stay at home”, I’ll wait a little bit , because Sissi has lost weight after the flu …

Oggi giornata intensa per me e abbastanza rilassata per Sissi, che è rimasta a casa con nonna Iaia. Anche se ha ormai due anni, lasciarla una giornata intera a causa di impegni di lavoro è (per me) difficile… per fortuna tutti gli impegni lavorativi sono andati relativamente bene, la piccola sosta shopping che avevo previsto non è stata produttiva, ma ho parlato finalmente dopo tanto tempo che cercavamo di coordinarci con una (ormai la posso definire tale a pieno titolo) amica (il che mi ha fatto proprio felice).

L‘outfit di oggi per Sissi è semplice, ma vogliamo comunque salutare la primavera con dei colori degni di lei! E quindi via al turchese: abbiniamo dei jeans di Benetton Kids con la t-shirt a righe bianche e turchesi, sempre di Benetton Kids. I calzini sono di Calzedonia Kids e le sneaker Naturino. Per sicurezza ho tirato fuori anche un piccolo cardigan a fiori, di Zara Kids, in cotone leggero. Ecco qui, che ne dite?

Vi piace questo mini look?

Una unica nota (dolente): questo tipo di jeans di Benetton Kids, che ho comprato proprio per il loro colore, hanno un enorme difetto, la vita non ha l’elastico interno regolabile. Ed anche una bimba abbastanza “panzettina” come Sissi, si trova con i pantaloni che scendono… e non mi piace affatto!!! Prima di relegarli alla categoria “completi per stare in casa”, aspettiamo un pochino, anche perchè Sissi è un po’ dimagrita dopo l’influenza…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *