Lifestyle

5 idee e consigli per un San Valentino indimenticabile

Mercoledì 14 febbraio: una data che si avvicina e che, come sempre, assorbirà un bel po’ del nostro tempo, anche prima del suo arrivo. San Valentino, infatti, è l’occasione perfetta per dimostrare al nostro partner quanto lo amiamo e quanto apprezziamo la sua compagnia: non è mai troppo tardi per farlo, così come non è mai troppo presto per cominciare a pensare a cosa regalargli. Se anche voi siete impensierite da questo dono, perché non sapete come stupirlo, ecco 5 idee e consigli per un San Valentino indimenticabile.

1. Un regalo per tutti gli affetti

Scegliamo di cominciare da un’idea inusuale, presa direttamente dalle tradizioni USA: fare un regalo di San Valentino non solo al nostro compagno, ma anche agli amici più cari. Ci sono tante opzioni per ricordare a queste persone quanto siano importanti per noi: a partire dagli accessori come i bracciali e gli orecchini, come porta fortuna da tenere sempre con sé, fino ad arrivare agli articoli di design per la casa. Sui vari shopping club presenti su internet, come ad esempio Zalando Privé, si possono trovare tantissime idee regalo per San Valentino dei migliori fashion brand, che spaziano dall’abbigliamento agli articoli per la casa, adatti quindi non solo per il proprio partner, ma anche per tutte le amiche.

2. Un classico senza tempo: il cioccolato

Regalare a San Valentino una barretta di cioccolato artigianale? Un’idea senza tempo, perfetta per questa occasione: non c’è niente che sia più romantico e ghiotto di questo, specialmente perché il cioccolato è noto per via delle sue grandissime proprietà afrodisiache. Inoltre, è un dono che risulterà ancora più apprezzato se realizzato da voi: i cioccolatini sono facili da preparare in casa e vi permetteranno di sbizzarrirvi con diversi gusti e decorazioni.

3. Un weekend di coppia in una SPA

Un regalo che è in realtà un doppio regalo: che ne direste di donare al vostro lui un weekend di coppia in una SPA? Sarà l’occasione per rilassarvi e per mettervi alle spalle le fatiche del lavoro e del tran tran quotidiano: e lo farete insieme, ritagliandovi un momento davvero romantico e all’insegna del benessere mentale e fisico. Il vostro cuore e il vostro corpo vi ringrazieranno.

4. Un bel paio di scarpe sportive

Tutti gli uomini, così come tutte le donne, adorano le scarpe: bisogna solo capire che un paio di calzature eleganti non è il massimo in quanto a originalità. Meglio optare per un bel paio di scarpe sportive: un regalo che trova nella sua utilità il massimo del piacere di riceverlo. Si tratta di un dono che si adatta a chiunque: agli sportivi, ma anche agli uomini sedentari alla ricerca di uno stimolo per rimettersi in attività. Con questo regalo, in realtà gli donerete anche la spinta a rimettersi in forma.

5. Il biglietto per un concerto

Regalarsi una cena fuori, sebbene sia una tradizione, è anche un qualcosa di molto scontato. Ecco perché il biglietto di un concerto rappresenta una alternativa decisamente migliore: se il vostro partner è un amante della musica, approfittatene per controllare le date dei concerti di questo 2018 e per regalargli la partecipazione ad un evento per lui divertentissimo. Anche se in alcuni casi potrebbe trattarsi di un regalo “posticipato”, lo spedirete al settimo cielo.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *