5 Idee di outfit per iniziare al meglio le vacanze

L’estate è alle porte, e per molti questo significa anche l’arrivo delle tanto agognate vacanze. Con l’arrivo dei mesi più caldi, è tempo di rinnovare il guardaroba e abbracciare le tendenze della moda estiva. Dai colori vivaci alle stampe floreali, dalle scarpe comode agli abiti estivi, leggeri e colorati, scopriamo insieme le novità che ci accompagneranno durante questa stagione all’insegna del sole e del divertimento.

Le vacanze sono un momento di relax e divertimento, ma scegliere cosa indossare può essere stressante. Ma anche divertente.

Se vuoi qualche spunto interessante per iniziare al meglio le vacanze sei nel posto giusto.

Ecco 5 idee di outfit per le vacanze che vi faranno sentire comodi e alla moda.

  1. Look da Spiaggia

Se la tua destinazione è una località balneare, il look da spiaggia è un must. Un costume da bagno comodo e colorato, un paio di sandali infradito e un cappello di paglia ti faranno sentire a tuo agio sulla sabbia. Aggiungete una tunica leggera per coprirvi dal sole e siete pronti per godervi una giornata di sole e mare. E cambiando gli accessori il costume può diventare la base per un look adatto ad un aperitivo vista mare o una serata in compagnia. Pochi pezzi per look sempre nuovi e versatili.

Sezane x Farm Rio (from Sezane website)
  1. Look da Escursione

Se siete amanti della natura e avete in programma diverse escursioni, un look comodo e funzionale è la scelta giusta. Un paio di pantaloni cargo, una maglietta traspirante e un paio di scarpe da trekking sono il look perfetto per camminare in montagna. Ricordati poi di portare con voi uno zaino leggero per acqua e snack. L’accessorio must have per la montagna.

Credits: La Munt webshop
  1. Look da Serata

Se avete in programma una serata fuori, un look elegante ma comodo è la scelta giusta. Un paio di pantaloni a palazzo, una camicia leggera e un paio di sandali con tacco. O un abito leggero ma elegante con degli accessori preziosi. Bastano pochi pezzi che ti faranno sentire a tuo agio durante la serata. Aggiungi un po’ di trucco e un accessorio chic come una pochette per completare il look e sarai perfetta per la serata.

  1. Look da Città

Se la tua destinazione è una città, un look casual ma chic è la scelta giusta. Un paio di jeans skinny, una maglietta a righe e un paio di sneakers sono perfetti durante la visita della città. Aggiungendo una giacchina leggera per coprirti in caso di vento o per la brezza serale.

  1. Look da Relax

Se il tuo obiettivo è il relax, un look comodo e confortevole è la scelta giusta per ogni occasione. Un paio di pantaloni larghi, una maglietta oversize e un paio di sandali comodi ti faranno sentire a comoda e a tuo agio durante tutta la vacanza. Aggiungi un paio di occhiali da sole per proteggere gli occhi dal sole e cambia gli accessori a seconda dell’occasione. E avrai un look passpartout da adattare ad ogni momento.

Scegliere cosa indossare durante le vacanze può essere stressante, ma con queste 5 idee di outfit sarete pronti per qualsiasi occasione.

Ricordati di scegliere capi comodi e funzionali per goderti al meglio la vostra vacanza. E perchè no, anche divertirti con la moda!

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

 The 50 Most Searched Brands: cosa cerchiamo su Google?

Festa della Mamma 2024: i regali hi-tech per farla sorridere

MARIMEKKO ESTATE 2024 COLLEZIONE IN EDIZIONE LIMITATA

Idee makeup naturale by PIXI Beauty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *