LifestyleRegno UnitoTravel

6 App indispensabili per un weekend a Londra

Hai in programma un weekend a Londra? O magari un viaggio nella capitale britannica per le feste, per Natale o Capodanno?

Allora prepara lo smartphone, perchè ci sono delle App che non puoi perdere e che ti saranno davvero utilissime per il tuo viaggio.

Visit London

La App ufficiale e di riferimento per sapere tutto – proprio tutto – quello che accade a Londra attorno a te. Musei, esibizioni, ristoranti, teatri, must see, offerte, attrazioni free.
Visit London è perfetta per programmare il tuo weekend a Londra in anticipo, basta cercare ciò che ti interessa e salvarlo per poi consultarlo con calma in aereo e visualizzarlo sulla mappa.
Più facile di così!

Bookatable

Londra offre una scelta di ristorazione vastissima: così vasta che a volte scegliere non è facile! Con Bookatable puoi studiare prima i menù, visualizzare prezzi e offerte, prenotare. Utilissima anche on the road per trovare cosa c’è di buono attorno a te grazie alla geolocalizzazione. In fondo è così che abbiamo trovato lo splendido ristorante nel nostro ultimo weekend a Londra!

Trasporti

Se vuoi muoverti con la rete dei trasporti pubblici, scarica la App Citymapper e avrai a portata di mano tutte le info e i collegamenti per metro, bus con informazioni aggiornate al minuto e le varie opzioni di percorso. Troverai anche servizi utili come segnalazioni delle interruzioni delle linee, mappe offline, prezzi, tariffe taxi e persino conteggi delle calorie bruciate!

Se decidi di usare molto i mezzi pubblici, ti consiglio anche si scaricare la App TfL Oyster per ricaricare al volo la tua Oyster Card (basta comprarla una volta e poi, ogni volta che vai a Londra, ricaricarla: è comodissima!). Ma non solo, con la App puoi acquistare le travelcard e controllare il saldo. Puoi anche visualizzare la cronologia dei viaggi e abilitare le notifiche quando il saldo scende al di sotto di £ 10.

Cambio

Tieni sotto controllo le finanze! Per il tuo shopping (e per capire quanto stai spendendo davvero) un cambia valute fa davvero al caso tuo. Con la App Valuta non dovrai più tenere la calcolatrice sempre in mano

Shopping a Regent Street? C’è la App!

Regent Street è una delle vie dello shopping di Londra, in cui – volente o nolente – ti troverai sicuramente di passaggio. La App ti aiuta a personalizzare la tua esperienza di acquisto in base ai tuoi interessi. Riceverai anche inviti speciali da negozi come Liberty e Apple Store, oltre a informazioni su eventi e promozioni.

Summary
6 App indispensabili per un weekend a Londra
Article Name
6 App indispensabili per un weekend a Londra
Description
6 App indispensabili per un weekend a Londra
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *