70 giorni di libertà? Da cosa? A voi la scelta…

Buzzoole
70 giorni di libertà? Da cosa? A voi deciderlo… Cosa scegliereste se poteste avere 70 giorni liberi? Da cosa vorreste svincolarvi?
Dal lavoro, dal capo, dal gruppo WhatsApp delle mamme della scuola, dalla famiglia, dalla suocera, dal fardello delle faccende domestiche, dai social?

70 giorni, 1.680 ore, 100.800 minuti di libertà.

Non ho dubbi io sceglierei di passarli in viaggio: d’altra parte se Phileas Fogg nel 1800 riusciva secondo Verne a fare il giro del mondo in 80 giorni, oggi che siamo quasi nel 2017, io riuscirei a farlo ampiamente (forse anche due volte) in 70! Quello di cui sono sicura è che vorrei 70 giorni liberi dal lavoro – e forse anche dai social – per godermi il viaggio in tranquillità assieme a Sissi e al marito.

La mia libertà dunque consiste nel tempo.
Un’amica tempo fa mi ha chiesto cosa vorrei dal 2017, e la mia risposta è stata il tempo. Ho bisogno di tempo per gestire tutti i progetti – alcuni ambiziosi – che ho in ballo, quelli che sono in programmazione, o che semplicemente desidero mettere in atto, e ho bisogno di tempo da passare con chi amo. Ultimamente ho l’impressione che il tempo mi sfugga dalle mani, come la sabbia di una clessidra che, quasi alla fine, sembra scivoli via velocissima…

70 giorni di tempo libero da spendere come voglio…

 

E se non sarà tempo libero, almeno sarà denaro risparmiato (per fare poi ciò che voglio o concedermi uno sfizio) dato che, per i suoi 70 anni di attività, Sara Assicurazioni offre la possibilità ai nuovi clienti, che stipuleranno una nuova polizza RuotaLibera, 70 giorni gratuiti di assicurazione RC Auto sui 12 mesi acquistati.
Volete saperne di più? Qui troverete tutte le info e potrete anche fare un preventivo online.

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Alla scoperta della terra del Salice Salentino DOC

Colomba per Pasqua? Sì, ma firmata Gucci

Festa della donna: sì ai fiori, ma non solo la “classica” mimosa

Traiettorie Liquide: Federica Brignone e Bioclin per la pulizia di un fiume contro l’inquinamento

1 thought on “70 giorni di libertà? Da cosa? A voi la scelta…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *