ItaliaTravel

8 MARZO FESTA DELLA DONNA: una proposta da sogno per un fine settimana a Limone sul Garda

Il Park Hotel Imperial propone un’offerta speciale per concedersi un momento di relax, affacciati sul Lago di Garda, durante il Weekend dell’8 Marzo (Festa della Donna).

Dal 6 all’ 8 Marzo sarà infatti possibile usufruire di un Pacchetto Esclusivo di 2 notti, che prevede un soggiorno in mezza pensione, cesto di frutta in camera, ingresso giornaliero alla esclusiva SPA (Soft Sauna, Steam Bath, Finnish Sauna, Vertical Kneipp, Ice Fall), 1 Trattamento Dien Chan da 50″ per persona, l’utilizzo dell’Infinity Pool (da 31° a 35° C) all’aperto e 1 seduta di Armonizzazione con i Suoni, mediante il Massaggio Sonoro Vibrazionale. Armonizzazione con i Suoni, mediante il Massaggio Sonoro Vibrazionale (inclusa nel pacchetto).

A differenza della musicoterapia tradizionale, che utilizza suoni registrati, la terapia sonora vibrazionale utilizza il suono di un solo strumento acustico con un’alta gamma di vibrazioni, come l’arpa monocorde, un pregiato strumento proveniente dalla Mongolia. Se organi, emozioni e pensieri non sono in sintonia e non si accordano come dovrebbero, si crea una disarmonia tra corpo e mente, che può essere origine di una serie di disturbi psicosomatici, tra cui la sindrome da stress. Ecco allora che ascoltare o produrre delle singole note permette di riscoprire la propria accordatura originale.

Il Trattamento Dien Chan (incluso nel pacchetto del valore di Euro 100,00) prevede una fase attiva, una rilassante e una di riequilibrio energetico. Questi sono gli steps che attraverso la tecnica della riflessologia facciale, producono un benefico effetto pro-age adatto a tutte le età. Grazie a questa tecnica, il viso, sede dei cinque sensi, godrà di immediati effetti di rigenerazione cellulare e di benessere globale.

Festa della Donna a Limone sul Garda

Limone sul Garda è un piccolo borgo sulla sponda occidentale del lago, un gioiello da scoprire in tutte le stagioni. Incastonato tra le montagne, a ridosso delle acque del Lago di Garda, Limone è un luogo davvero molto suggestivo. Grazie al clima mite, è possibile godere dell’aria salubre del lago.

Il prezzo del pacchetto è di Euro 350,00 per persona in Camera Doppia Prestige e di Euro 370,00 per persona in Junior Suite. Check-in dalle ore 14:00 e possibilità di late Check-out fino alle ore 18:00 senza costi aggiuntivi. Eventuali giorni aggiuntivi Euro 175,00 a notte, sempre per persona.

Per richiedere ulteriori informazioni, rivolgersi al numero 0365954591 o consultare il sito www.parkhotelimperial.it

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *