Abbigliamento bambini classico: Fina Ejerique
Nel 1993 Fina Ejerique fonda il proprio brand di abbigliamento con un desiderio chiaro: creare una collezione per bambini lavorata con gli standard di qualità più alti del mercato.
Da allora, Fina Ejerique ha continuato a crescere grazie all’impegno e alla creatività del suo team tutto portoghese. Al piccolo gruppo iniziale di imprenditori si sono aggiunti giovani disegnatori, gestori, tecnici e specialisti tessili con i quali il brand continua a lavorare con la filosofia degli inizi, che si mantiene intatta e ogni giorno sempre più forte.
Dopo più di 25 anni nel mondo della moda bambini, Fina Ejerique continua ad essere un brand che pone al centro in primo luogo il cliente, assieme al prodotto e solo alla fine il profitto. L’impegno e la proattività nel creare, anno dopo anno, collezioni che arrivino al cuore dei clienti, sono il marchio di fabbrica del brand, sempre sostenuto dal settore tessile della Spagna, da dove arrivano tutti i tessuti.
La collezione estiva di Fina Ejerique ha dei tagli classici, ormai distintivi per il marchio, con tessuti naturali in monocromie delicate e stampe allegre, sobrie, che sanno di passeggiate in riva al mare.