Abbigliamento bambini primavera 2019: è già tempo di ciliegie

Hai già fatto sicuramente i primi acquisti per l’abbigliamento bambini primavera 2019! Il meteo favorevole da qualche settimana e una primavera anticipata ti hanno di sicuro invogliato allo shopping primaverile per i più piccoli.

Ma la stagione è appena all’inizio e, sebbene ti abbia avvisato con ampio anticipo con i reportage da Pitti Bimbo a Firenze, da Playtime a Parigi e da CIFF Kids a Copenhagen, è tempo di dare uno sguardo a qualche selezione sui trend di stagione.

Abbigliamento bambini primavera 2019: è già tempo di ciliegie

In realtà la stampa con ciliegie all over, o le ciliegie in generale, non sono una novità assoluta nell’abbigliamento bambini primaverile, anzi…

Le ciliegie sono il simbolo distintivo del raffinato Bonpoint:

Piacciono ai bambini, sono amate dalle mamme, danno un tocco di colore che ci anticipa l’estate e se devi scommettere su una delle tendenze facili da abbinare per l’abbigliamento bambini primavera 2019, non puoi sbagliare: scegli le ciliegie!

Per la stagione primavera estate 2019, i capi per i più piccoli di Stella Mc Cartney sono invasi da una pioggia di ciliegie.

Anche Sonia Rykiel abbraccia la tendenza per buona parte della collezione primavera estate 2019.

Due ciliegie, un po’ allo stile Bonpoint ma in versione più boho, popolano top in maglia di cotone e crop top (che ci ha visto acquistare nelle Stories di Instagram) per Bobo Choses.

Ha cambiato nome, ma mantiene il suo stile onirico: Bang Bang Copenhagen, ora Wauw Capow, trasforma le ciliegie in teneri cuori metallizzati.

Uno dei capi più amati per la mezza stagione, il giubbino biker, per Guess Kids si illumina grazie alla stampa all over.

Anche le scarpe propongono la stampa con le ciliegie sullo sfondo bianco:

E infine… il lifestyle! Dalle ghirlande alle copertine passando per le biciclette e le decorazioni per i party estivi:

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Congresso Internazionale Montessori: 6-10 luglio online

Giochi per bambini da fare a casa

6 modi per decorare le pareti

Zadig et Voltaire Kids SS20: GIRLS CAN DO ANYTHING

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *