Abbigliamento bambini Simonetta AW2020/21

L’abbigliamento bambini Simonetta per la stagione autunno inverno 2020/21 abbraccia tutte le occasioni: da quelle più romantiche e dalle cerimonie fino all’urban chic.

Abbigliamento bambini Simonetta AW2020/21: la cerimonia

Pur rispettando le norme anti-Covid, tornano le cerimonie e l’unicità dello stile Simonetta, sempre romantico e bon ton, si esprime in capi che si ispirano per questa stagione agli ambienti interni delle ville Liberty. Il riferimento alle pregiate carte da parati british prende vita nella stampa floreale costruita da piccoli e fitti fiori dalle tenui nuance del rosa pastello e carta da zucchero e nelle tonalità più vivaci del rosa e del fucsia. I sofisticati chiffon di seta, le pregiate organze, gli eleganti jacquard e le morbide duchesse con fili di lurex argentati, sono i materiali che donano alla collezione un’ispirazione couture.
L’argento è un flash d’eleganza e raffinatezza che illumina i capi attraverso ricami, paillettes e inserti di luce. Le organze di seta diventano iridescenti, speciali e uniche e animano abiti e maglieria.
Gli abiti dal taglio tradizionale, il bomber in organza di seta o reversibile in eco pelliccia e i maxi pull in cachemire completano una proposta delicata e contemporanea.
Il binomio bianco e nero, distintivo di Simonetta, si traduce in uno jacquard su tessuto taffetà romantico e moderno.

Abbigliamento bambini Simonetta AW2020/21: chic anche in città

 Una vera e propria immersione nella city per i capi Simonetta dedicati alla quotidianità, sfiziosi, caldi e in perfetto stile urban-chic. L’ispirazione british ritorna nelle lane tecniche e nei tweed dai colori nero, rosso e latte.  Dal maxi abito check in tecnowool che regala un tepore unico alle giornate invernali, fino al punto maglia che crea movimento e luminescenze dinamiche con plissé di taffetà. Simonetta gioca con le lettere, scompone il lettering del logo con tecniche 3D sovrapponendo materiali diversi per outfit cittadini, divertenti e colorati. Il denim domina questa parte di collezione in abbinamento a maxi felpe e maglioni in cachemire.  La palette colori è urban: blu, bluette e nero su felpe, maglioni e abiti accesi da paillettes luminose. 

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Come scegliere il piumino bambini

Idee per organizzare una festa di Halloween in casa ai tempi della pandemia

Abbigliamento bambini Emilio Pucci AW20/21

Come giocare con sabbia colorata a casa… senza sporcare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *