BrandsFor KidsKids fashionKids outfitsLetkidsbekids

Abbigliamento Disney da bambina: un kids outfit speciale per Disneyland Paris

Per quanto noi mamme ci sforziamo di trovare nuovi brand, materiali naturali, belle linee e modelli moderni… non c’è bambino che non si innamori della classica t-shirt con stampato il personaggio Disney favorito. E noi mamme capitoliamo, spesso a scapito della qualità e del design.

Noi abbiamo però scoperto un brand che ha saputo interpretare la magia Disney e coniugarla con un abbigliamento bambino di qualità, che risponde perfettamente alla nostra filosofia letkidsbekids: sto parlando del brand danese Wheat.

Click here for English text Click here for English text

Non conosci Wheat? Allora DEVI assolutamente leggere questo articolo!

Wheat è un marchio danese, fondato nel 2002 da Charlotte e Peter Galsgaard. Ho avuto la fortuna di conoscere personalmente Charlotte, la designer, a CIFF Kids a Copenhagen e confrontarmi con lei sullo stile scandinavo del proprio brand, che si riflette nelle palette di colori e nella grande attenzione per la qualità dei materiali e della manifattura.

Per Charlotte, il focus di Wheat sono i bambini: mamma di 3, conosce bene le esigenze e necessità dei piccoli nel vestire!

Wheat Disney e Wheat Marvel: quando il proprio personaggio preferito può diventare davvero fashion

La main collection Wheat è davvero ampia e spazia dal baby al junior (fino a 12 anni) passando attraverso abbigliamento, intimo, pigiameria, bedding e accessori.

Le collezioni in collaborazione con Disney e Marvel rappresentano a mio avviso un fiore all’occhiello per Wheat e uno stile davvero UNICO. Stiamo finalmente parlando di abbigliamento di qualità, dal gusto raffinato!

I personaggi Disney diventano quasi dipinti, in stampa allover o unica su t-shirt, maglioni, abiti, leggings: dolci e delicati, si coniugano e si coordinano con i colori distintivi di ciascun personaggio e diventano FINALMENTE fashion, portabili, non pacchiani come spesso accade per le stampe che siamo abituati a vedere al supermercato o nei negozi low-cost.

I prezzi non diventano tuttavia esagerati, rimangono permissibili soprattutto considerano la grande qualità dei capi. Tutto è coordinabile in base al personaggio del cuore, che sia Trilly o Cars. In particolare per i maschietti, nella parte dedicata a Marvel e ai supereroi, le mamme potranno dichiararsi soddisfatte: con Wheat la battaglia contro il cattivo gusto si vince facilmente!

Abbigliamento Disney da bambina: un kids outfit speciale per Disneyland Paris

Proprio a Disneyland Paris Sissi ha indossato un total look firmato Wheat: unico blog e unica mini blogger rappresentante per l’Italia a Rundisney 2017, abbiamo passato il pomeriggio prima della corsa nei parchi Disney. A farci compagnia, la Tinkerbell di Wheat: un disegno delicato che si posa su un fondo rosa polvere e si illumina di rilessi glitter dorati. A t-shirt e leggings abbiamo abbinato il cardigan in filo di cotone, leggermente over, della main collection Wheat, che riprende lo stesso tono di rosa con le finiture dorate e che sia io che Sissi adoriamo e abbiamo usato davvero tantissimo perchè femminile e molto versatile.

Completano il look i calzini a righe con Tinkerbell e le derby allacciate con frange dal finish metal di Andrea Morelli.

Summary
Abbigliamento Disney da bambina: un kids outfit speciale per Disneyland Paris
Article Name
Abbigliamento Disney da bambina: un kids outfit speciale per Disneyland Paris
Description
Abbigliamento Disney da bambina: un kids outfit speciale per Disneyland Paris
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *