Abbigliamento per bambini primavera/estate 2019: giallo

Conosci il significato di uno dei colori più trendy nell’abbigliamento per bambini nella stagione primavera/estate 2019? Il giallo, al contrario di quanto in molte pensano, sta bene a molti, in estate favorito anche dai toni ambrati di pelle dati dall’abbronzatura.

Il colore Giallo è simbolo della luce del sole ma anche della conoscenza e dell’energia, sia dell’intelletto che nervosa. Il colore Giallo ha la capacità di regolare la frequenza del battito cardiaco e la pressione arteriosa. I colori di tonalità gialla agiscono su diversi aspetti della nostra personalità e attitudini: generalmente infatti favoriscono l’estroversione e la capacità di concentrazione.
Chi predilige il colore Giallo è una persona estroversa che accoglie con gioia le novità ed è solitamente dotata di una fervente immaginazione. Chi preferisce il colore Giallo manifesta una vitalità a fasi alterne con picchi più o meno alti. Molto prolifico in fatto di idee che applica al mondo reale è soggetto anche a rapidi cambiamenti di fronte. Ha molte aspettative sul suo futuro e adora rinnovarsi e fare nuove esperienze. Tende spesso a cercare l’approvazione delle persone che lo circondano e fa il possibile perché sia ammirato. Inoltre soffre la solitudine.

Ecco qualche idee di capi in giallo da maschietto:

E qualche idea da bambina:

Durante i saldi, il consiglio è di approfittare ed osare con qualche capo in giallo, che sicuramente sarà apprezzato dai bambini e che potrete abbinare con facilità al bianco, al blu denim, al nero, al caramello e anche al beige!

Abbiamo scelto un abito solare, giallo, realizzato in cotone in Italia da Jo Milano con dei dettagli femminili come i fiocchetti sul retro e le maniche con cut-out. Ottima la qualità, ottima la manifattura, i materiali sono naturali e, finalmente, made in Italy!

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Veja x Bonpoint SS23

Pitti Bimbo 97: Pitti Games!

Moda francese per bambine: consigli di stile

In partenza il Treno di Dante con la crociera delle Città d’Arte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *