Abbigliamento sportivo per bambini: tutti in pista!

Assieme al contatto fisico, ai viaggi e alla scuola dei tempi pre-Covid, sicuramente i bambini nell’ultimo periodo hanno sentito la mancanza di tutte le attività sportive. Agonistiche o amatoriali, le attività pomeridiane erano il giusto sfogo per tanti bambini, l’opportunità di liberare lo stress accumulato a scuola e allenare corpo e mente.

Stare all’aria aperta e praticare uno sport all’esterno sono finalmente un’occasione per riprenderci un po’ di libertà: allora è anche giusto fare un po’ di shopping, un po’ perchè i bambini saranno sicuramente cresciuti, un po’ perchè è giusto celebrare con un look nuovo questa primo piccolo ritorno alla normalità.

Abbigliamento sportivo per bambini: tutti in pista!

Uno dei migliori acquisti che puoi fare in questo momento, in parte approfittando di promo, mid season sales e pre-saldi, è di sicuro uno o più capi di abbigliamento sportivo per bambini. Abbiamo già parlato di athleisure e l’aspetto migliore di questo trend, che complice la pandemia non vede battute di arresto, è sicuramente la sua versatilità nell’utilizzo per occasioni sportive, per la scuola, ma anche per la sapiente costruzione di look sporty-chic (basta abbinare una gonna in tulle o magari un capo sparkling!).

Oggi abbigliamento sportivo per bambini non significa solo tute logate di classici brand sportivi, ma anche capi prodotti da marchi casual e chic che abbracciano la tendenza athleisure, portando così su tute, felpe, t-shirt dalle linee comode e casual le loro stampe e savoir faire.

Al momento di scegliere capi di abbigliamento sportivi per bambini, senza dubbio una menzione di onore va alla linea sporty chic di Monnalisa (ricorda che su questi capi trovi anche la linea mini-me, mai più azzeccata per vivere questo momento storico coordinata con la tua bambina), che ritrovi in questi scatti in pista e che puoi acquistare dalla boutique internazionale di Marta di Specialclothing.pt, abbinata alle sneakers di Veja x Bonton.

I pantaloni sono un must dell’abbigliamento sportivo per bambini: con la banda logata laterale e la stampa, che riprende quella della t-shirt, delicata e floreale. Basta aggiungere la felpa, con la consueta collaborazione stagionale a tema Disney, che per la stagione primavera estate 2021 porta sui capi Monnalisa bambina Daisy, la nostra Paperina.

Può interessarti anche…

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Talking Bobo: nuova collezione Bobo Choses AW21

Moda bimbo: Siola apre a Capri a Via Camerelle e lancia il nuovo e-commerce siola.com

Traiettorie Liquide: Federica Brignone e Bioclin per la pulizia di un fiume contro l’inquinamento

Marchi scandinavi per bambini: Villervalla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *