Abiti da cerimonia da bambina: per te 20 idee per non sbagliare

Primavera uguale cerimonie: nei prossimi mesi si concentreranno matrimoni, cresime, comunioni. Come vestire le bambine?

Sicuramente appena hai ricevuto l’invito per una cerimonia hai cominciato a pensare come vestire la tua bambina: ormai trovare abiti da cerimonia da bambina è semplice, ne esistono per tutte le tasche ma… come sempre il mio consiglio è quello di scegliere sempre la qualità, magari spendendo qualcosa in più e scegliendo con intelligenza capi giusti, non improbabili o troppo pomposi, che rimarrebbero nell’armadio a prendere polvere.

Spendere qualcosa in più per un capo buono significa non solo acquistare un logo o un trend: significa anche acquistare manifatture speciali, materie prime di qualità. Evita il tulle di scarsa qualità (che fa un po’ bomboniera low-cost) e il poliestere! Cerca cotone, viscosa, lino: tessuti naturali che lasciano respirare la pelle, che permettono i movimenti, che si lavano bene e si possono indossare per tante altre occasioni. Ricorda però che una cerimonia è pur sempre un’occasione formale e quindi la tua scelta deve ricadere su qualcosa di particolare (insomma, dimentica denim, pantaloni, camicie!).

Abiti da cerimonia da bambina: per te 20 idee per non sbagliare

Ecco per te 20 idee per non sbagliare al momento di scegliere gli abiti da cerimonia da bambina: ognuno di questi capi può essere re-interpretato in versione quotidiana. Certamente non per la scuola, ma sicuramente per i vostri weekend primaverili, per le prime uscite serali e per le vacanze estive che ci attendo più glamour che mai!

Ecco la gallery, ricordati di cliccare per ingrandire le immagini!

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Moda bambini SS21: parola d’ordine lino

Lunii il raccontastorie: un nuovo compagno per i viaggi in auto dei bambini

Capelli bambina: acconciature con fiocchi

Saldi abbigliamento bambini luxury: da Moschino Kids a Monnalisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *