BrandsKids fashionKids outfits

L’abito della festa è Malvi

Abbiamo scelto.

Durante questo Ponte (di malanni, ovvio…), oltre alla tradizione della decorazione della casa, albero di Natale e Presepe, abbiamo anche scelto il look per il giorno di Natale per Sissi: l’abito della festa per eccellenza.

DSCF7551

Nonostante amiamo le stampe moderne, gli abiti scivolati, nonostante per la quotidianità di una 3enne – fatta di scuola materna, casa, giochi e biblioteca al massimo – scegliamo design e marchi nordici, per le feste e per i look più formali ci piace scegliere qualcosa di tradizionale, che ricorda gli abiti di un tempo.

Questo abito di Malvi ci riporta indietro nel tempo, sia per il modello classico, con colletto a Peter Pan e ricamo in vita, sia per il tessuto tartan nei toni del rosso: più Natale di così non si può!

Per il giorno di Natale abbiamo deciso di abbinarlo a calzamaglie in microfibra nere, di Calzedonia Kids, ed alle ballerine per eccellenza, acquistate con amore nel flagship store parigino di Bloch in Rue du Faubourg Saint-Honoré (al n.34, anche se non dovete acquistare, vi consiglio una visita per tuffarvi nel mondo della danza: oltre alle ballerine da donna e bambina, troverete tanto abbigliamento ed accessori da danza).

Aggiungiamo un cardigan che richiama il modello Chanel, semplice e assolutamente low-cost, di Mango Kids.

DSCF7550

 

DSCF7555

DSCF7556

L’alternativa rock? Una calzamaglia in microfibra nei toni del senape, che richiami la righina giallo senape del tartan, e degli anfibi o stivaletti (anche Ugg, perchè no?) neri.

Però non a Natale, magari durante le feste, magari terminate le feste: a Natale vogliamo uno stile elegante e classico. Niente rock, niente stampe o animali: scegliamo l’abito un po’ da principessa, immaginiamo anche un fiocco tra i capelli, un cerchietto prezioso e tanta serenità.

Il nostro #alberodinatale ❤️❤️❤️ Ogni pezzetto ha per noi un senso: da ogni viaggio fatto insieme abbiamo preso qualcosa da appendere, oltre ai #thun, passione da sempre. ❤️ Ogni dicembre al tirare fuori questo oggetto ricordiamo luoghi, persone, ristoranti, panorami... ✨✨✨✨ Buona serata #Igers ❤️
Il nostro #alberodinatale ❤️❤️❤️
Ogni pezzetto ha per noi un senso: da ogni viaggio fatto insieme abbiamo preso qualcosa da appendere, oltre ai Thun, passione da sempre. ❤️
Ogni dicembre al tirare fuori questi oggetti ricordiamo luoghi, persone, ristoranti, panorami… ✨✨✨✨

Potete trovare questo abito anche in altre opzioni di colore e modelli, ad esempio:

malvi_fw15_19

Per trovare il punto vendita più vicino a voi, vi ricordo che nel sito di Malvi è implementata una comodissima ricerca geografica.

DSCF7552

One comment

  1. Come vestire i bambini a Natale | Sissi World

    […] Il nostro outfit per la Vigilia di Natale è già stato scelto, ve l’ho raccontato qui. […]

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *