Quando si parla di beauty e make-up pensiamo quasi sempre ad apparire con una pelle giovane e con un aspetto fresco, riposato, senza segni del tempo: la protezione solare in questo periodo dell’anno gioca un ruolo importante nella prevenzione dai segni dell’età. Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, presenta un’innovativa gamma di prodotti solari per affrontare al meglio l’estate.
Chi mi conosce sa che preferisco prodotti skincare con INCI buoni, non necessariamente o strettamente bio, e sto attenta a cosa compro senza fissarmi troppo sui nomi altisonanti, ma piuttosto cercando principi attivi veramente efficaci. Cerco di usare lo stesso criterio anche per i prodotti per capelli e da bagno e, ovviamente, per i prodotti per Sissi.
Ancora non siamo andati al mare a causa della dermatite di Sissi, ma sto preparando la pelle idratandola bene e dandole un po’ di colore con l’autoabbronzante. E intanto sto cercando il solare che fa per me…
Tutti i solari proposti da Lush contengono i migliori ingredienti freschi e naturali, per nutrire e lenire la pelle, e moderni filtri solari con protezione SPF (Sun Protection Factor) e UVAPF (fattore di protezione UVA) per difendere la pelle dai raggi solari. Per realizzare la gamma di prodotti solari, Lush ha unito ingredienti naturali a sintetici sicuri; un’unione che rende i prodotti non solo piacevoli e nutrienti ma anche sicuri per la protezione della pelle dai raggi solari. I solari Lush inoltre sfruttano al massimo le proprietà degli ingredienti naturali: la polvere di calamina, ad esempio, è ricca di ossido di zinco, spesso utilizzato come schermo solare in molti prodotti cosmetici; l’olio di sesamo e di olibano invece rafforzano il potere protettivo dei tre filtri solari ad ampio spettro.
Sunblock, il balsamo solare solido SPF30: un innovativo balsamo solare solido con polvere di calamina, burro di cacao e rosa per calmare e proteggere la pelle lasciando un delicato profumo floreale. Contiene tre filtri solari ad ampio spettro, che si uniscono a ingredienti nutrienti e lenitivi per una pelle fresca ed elastica anche sotto il sole. Una delle tre barrette è sufficiente per proteggere tutto il corpo: a fine doccia passare su pelle bagnata, risciacquare e asciugare senza sfregare.
Sesame Suntan Lotion SPF10: contiene ingredienti freschi come olio di sesamo e infuso di foglie di noce per stimolare la produzione naturale di melanina e favorire l’abbronzatura. Il burro di cacao equosolidale dalla Colombia e l’estratto di aloe vera rinfrescano e nutrono la pelle mentre tre filtri solari ad alto spettro proteggono dai raggi solari.
Powdered Sunshine, polverina solare SPF 15: è una polverina leggera che protegge la pelle dal sole grazie alla calamina, a tre filtri solari ad ampio spettro, e all’azione di olio di sesamo e dell’olio essenziale di olibano. Contiene un delicato pigmento che regala un colorito radioso ed ha un delizioso profumo di lime e limone. È il solare perfetto, leggero sulla pelle e pratico da portare in giro, per rinnovare la protezione ogni due ore.
Il balsamo solare non lo avevo mai sentito, è geniale mia dolce Paola.
Un bacione
MaggieD
Grazie di tutto 😉
Fashion Blog – Maggie Dallospedale Fashion diary
adoro questa marca!!
baci
vale
se hai voglia, metti mi piace alla mia pagina facebook! mi farebbe molto piacere <3
https://www.facebook.com/fashionneed09