Questo Natale, tutti sono invitati a partecipare a una gioiosa processione di Merrymakers come Selfridges celebra la magia delle città britanniche che il negozio chiama casa.
Prodotti esclusivi e a tema che sono una vera e propria lettera d’amore. “With love from…” Selfridges è il tema di Natale 2017 del dep store inglese che esprime anche, nella sua forma più semplice, la più profonda ragione di dono: l’amore.
Natale 2017 vedrà la Selfridges Beauty Hall trasformata in un tempio di splendore festivo, dove i clienti trovano il regalo perfetto per celebrare i loro cari, e anche un meritato trattamento speciale per se stessi!
Dai set di pennelli Zoeva ispirati alle guardie della regina al sontuoso set di rossetti di Tom Ford, la selezione beauty di Selfridges ha tutto per soddisfare le più esigenti delle aspettative.
Regali beauty che fanno dire… WOW
Quest’anno Selfridges ha vinto la sfida nel consegnare set davvero splendidi, spesso in edizione limitata, tra cui: Mac Lipstensity set con 18 lipstick; YSL Beauty Lip & Nail Vault; Cover FX kit di gocce illuminanti con 7 prodotti e Clinique ‘Chubettes‘ un set da 20 celeberrimi mini chubstick.
Tom Ford lancia la collezione di mini rossetti girls&boys. Quest’anno saranno presentate ben 50 sbalorditive sfumature, esclusive per Selfridges e in numero limitato: un dono molto prezioso davvero.
Nel reparto fragranze Selfridges immancabile Jo Malone London Pomegranate Noir Limited Edition, quest’anno a righe. L’obiettivo principale di questo Natale nel settore profumo sono i profumi di nicchia… da nuovi lanci esclusivi da THAMEEN a ROJA PARFUMS, da AEDES DE VENUSTAS Pelargonium a CLIVE CHRISTIAN con una coppia di bellissimi profumi per lui/per lei.
Come dimenticare la Premium skincare? Che ne dite di questi stupendi set regalo di La Prairie e Dermatologica?