Aristocrat Kids AW17/18: Royal Bespokes capsule collection
Il brand di luxury childrenswear Aristocrat Kids lancerà la Royal Bespokes capsule collection con i modelli più iconici della collezione autunno/inverno 2017/18 “Royal Bespokes” ai grandi magazzini ISETAN Shinjuku a Tokyo il 20 settembre. La collezione sarà disponibile durante un evento speciale al ISETAN Shinjuku al piano dedicato ai bambini dal 20 settembre al 3 ottobre.
Questa collezione è stata appositamente selezionata e progettata per la clientela di Isetan Shinjuku, considerando il suo gusto e attenzione all’alta qualità e al luxury su misura, che rappresenta sia ISETAN Shinjuku che Aristocrat Kids.
Può un marchio di lusso rispecchiano la nostra filosofia di letkidsbekids? SÌ!
La collezione autunno/inverno 2017/18 “Royal Bespoke” racconta che ogni bambino ha in sè un talento, un tesoro speciale degno di essere onorato.
La collezione comprende disegni unici dipinti a mano – bouquets e uccelli che potrebbero vivere a Versailles o Vienna – strati di delicata seta, mohair, lana di agnello e ricami d’oro, pizzi delicati e morbidi velluti, pronti a vestire il prossimo capitolo delle avventure della piccola principessa Alexandra. Ogni pezzo è realizzato usando materiali naturali solo di altissima qualità e accuratamente fatto a mano dai sarti nell’atelier di Aristocrat Kids.
Durante l’evento speciale i clienti avranno l’opportunità di selezionare i capi della collezione e decidere quali tessuti desiderano e fare un ordine. Per i piccoli clienti ci sarà un workshop sugli accessori. L’allestimento dello stand è stato creato con l’aiuto dell’artista lettone Linda Stepena.
Aristocrat Kids è un brand noto per il suo stile distintivo da favola, che offre abbigliamento pret a porter di altissima qualità e accessori per bambine dai 9 mesi ai 12 anni. Aristocrat Kids è già disponibile in molti luxury stores in tutto il mondo e ha guadagnato il riconoscimento internazionale, avendo clienti fedeli a livello mondiale, oltre ad essere notato da note riviste di settore come Vogue, Vogue Bambini, Collezioni, Harpers Bazaar e altri.