Arredare con gusto: il vetro, tradizione e innovazione di GioS
Abbiamo casa già arredata, ma ogni tanto vorremo cambiare stile o semplicemente vedere qualcosa di nuovo: succede anche a voi?
A meno che non vogliate buttare via tutti i mobili (sacrilegio!), l’unica soluzione per dare un tocco di novità alla casa è giocare con i complementi di arredo, che possono seguire le ultime tendenze di home&deco oppure rispettare la tradizione coniugandola con l’innovazione, come GioS.
GioS, azienda italiana di San Giovanni Valdarno, è specializzata nella produzione, per lo più realizzata in Italia, in vetro di complementi d’arredo e di accessori per la casa.
Il marchio che si contraddistingue per dinamismo, freschezza, competitività grazie ad una gamma di prodotti con altissime performance di qualità e alla costante proposta di novità ad ogni stagione.
Tradizione e Innovazione
Trovare complementi di arredo che coniughino tradizione, sinonimo di qualità e di produzione artigianale fedele alle nostre radici storiche, ed innovazione, intesa come rottura degli schemi e ricerca di nuove soluzioni creative, non sempre è semplice. Questo binomio, apparentemente contrastante, continua ad essere la caratteristica dominante per GioS.
Qualunque sia il vostro stile, GioS vi offrirà un ampio assortimento di collezioni in vetro per la tavola, oggettistica da regalo e complementi d’arredo: colori vivaci e linee moderne si accostano anche a materiali pregiati come l’oro e l’argento. I decori originali sono sempre uniti alla funzionalità degli oggetti.
L’Italian Style è riconoscibile in tutto il catalogo GioS ed apprezzato da una clientela d’élite in tutto il mondo: il sito ufficiale GioS permette una facile navigazione, i cataloghi sono scaricabili in formato PDF e consultabili in qualsiasi momento, anche offline. Inoltre GioS offre una meticolosa assistenza al consumatore finale, a maggiore garanzia di un prodotto e di un servizio sempre puntuale ed ineccepibile, inoltre tutti i prodotti commercializzati da GioS sono conformi alle direttive comunitarie vigenti.
mi piace lo stile delle lampade che hai proposto in foto
Kisses darling
Bellezza pour femme – fashion blog di Marzia Amaranto
Grazie mille!