AlimentazioneFood & CoFor KidsPrima infanzia

Arrivano i “superaiutanti” Suavinex: piccoli elettrodomestici che rendono più facile la vita delle mamme

Io e gli elettrodomestici: da sempre amore a prima vista! Anche tu? Allora ti piaceranno i nuovi superaiutanti Suavinex!

Mi piacciono gli elettrodomestici perchè aiutano davvero e, se parliamo di cura dei bambini, permettono di realizzare pappe salutari, risparmiare tempo e garantire il loro benessere.

Sapete quanto tengo all’alimentazione della mia bambina: è un tema che mi sta a cuore e a cui mi sono dedicata fin da subito, con lo svezzamento, cercando di informarmi con libri dedicati e di interagire con la mia nutrizionista e con la pediatra. Abbiamo sempre prediletto cibo bio e fresco, cercando di ridurre gli omogeneizzati al minimo (in viaggio, in aereo, o all’estero per ovvie ragioni di praticità).

Se vuoi preparare pasti buoni, completi e salutari da te, è fondamentale un piccolo robot multifunzione, su cui vale la pena investire perché lo utilizzerai davvero a lungo! A mio avviso il fiore all’occhiello della nuova linea di elettrodomestici Suavinex è il food processor multifunzione, dotato di cuoci riso/pasta, che consente di cucinare al vapore, omogeneizzare, scongelare, riscaldare e sterilizzare piccoli accessori. La ciotola in acciaio inossidabile è perfetta, perché va anche in lavastoviglie!

Non solo, il robot dispone di un sistema brevettato che ottimizza il tempo di generazione del vapore e lo converte in un apparecchio energeticamente efficiente.

La nuova linea di elettrodomestici Suavinex comprende anche lo sterilizzatore elettrico, particolarmente importante nel primo anno di vita: utilizza il vapore eliminando il 99% dei germi e dei microorganismi che possono produrre infezioni gastrointestinali. Ha 3 dimensioni in 1: può essere usato anche nel forno a microonde e con i biberon più grandi, inoltre mantiene i prodotti sterili per 24h.

Nella linea di elettrodomestici non poteva mancare lo scaldabiberon utilissimo a casa e in viaggio! Ha 3 modalità di riscaldamento: express per il latte artificiale, vasetto per le pappe e soft per biberon o sacchetti con latte materno, che devono essere scaldati a temperatura più basse a causa della loro composizione.

La linea di elettrodomestici Suavinex si completa infine con l’umidificatore a freddo importantissimo per la stagione invernale, per aiutare i bambini a respirare bene durante la notte garantendo un adeguato tasso di umidità nella stanza (spesso con i termosifoni accesi, l’aria risulta troppo secca contribuendo a seccare le mucose). L’autonomia dell’umidificatore, che funziona a ultrasuoni e emette vapore freddo, è di una notte. L’apparecchio mantiene una temperatura ideale tra i 16 e i 20 °C con un’umidità relativa dal 40 al 50%.

Summary
Arrivano i "superaiutanti" Suavinex: piccoli elettrodomestici che rendono più facile la vita delle mamme
Article Name
Arrivano i "superaiutanti" Suavinex: piccoli elettrodomestici che rendono più facile la vita delle mamme
Description
Arrivano i "superaiutanti" Suavinex: piccoli elettrodomestici che rendono più facile la vita delle mamme
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *