Aspettando l’estate: uno shopping iper femminile su Nickis.com I miei consigli su come comprare online
Amiamo lo stile casual, si sa: la quotidianità di una bambina di 5 anni si svolge tra scuola e passeggiate pomeridiane, shopping con la mamma, qualche pomeriggio in ufficio… i weekend sono pieni di destinazioni travel, tra località italiane, destinazioni culturali e parchi.
Nonostante ciò…
Chi ha detto che uno stile casual debba per forza essere banale? In molti associano un abbigliamento casual all’idea di leggings e t-shirt o tuta, invece esistono moltissimi abbinamenti possibili con cui regalare alle nostre bambine uno stile confortevole (è d’obbligo la comodità per poter giocare) ma femminile.
Mi sono resa conto che ultimamente Sissi ha cambiato taglia: le t-shirt che avevo messo via lo scorso anno nella (vana) speranza che andassero ancora bene quest’anno sono minuscole. In maniera imbarazzante!
Aspettando l’estate (o, visto il meteo delle ultime settimane, dovrei dire la primavera… che almeno da queste parti non si è vista!), in un weekend piovoso, in cui l’unica opzione era tablet + copertina, mi sono data allo shopping online.
Sapete comprare online? Ecco i miei consigli per acquistare bene online
1. Registratevi e loggatevi sempre
Prima di cominciare a guardare tra i tantissimi brand che trovate su Nickis.com, ricordate di registrarvi e loggarvi! Quando vedete qualcosa che vi piace, potrete aggiungere subito l’articolo alla wishlist, per poi decidere abbinamenti con calma.
2. Fatevi consigliare da Nickis.com
Trovate sempre in evidenza i nuovi arrivi e, quando scegliete un articolo, avete i consigli per abbinamento o prodotti che vi potrebbero piacere…
3. Datevi un budget e datevi delle priorità
Darsi un budget è fondamentale: la prima volta avevo riempito un carrello per un importo di circa 3.000 €! E’ tutto bello, molto bello, ed è facile lasciarsi prendere un po’ la mano!
Darsi delle priorità è importante: cosa vi serve davvero e nell’immediatezza? Nel nostro caso ci occorrevano t-shirt, camicine e bluse!
Magari, visto il tempo, potrebbe servirvi un giubbino leggero, sicuramente non i sandali…
4. La newsletter: la migliore amica della wishlist
Ci sono capi che terrete in wishlist: vi piacciono, ma al momento avevate altre priorità. Bene, ogni tanto ci sono delle promo per chi è iscritto alla newsletter…
Aspettando l’estate: uno shopping iper femminile su Nickis.com
Cosa abbiamo comprato? 2 soli brand, che conosciamo e amiamo da tempo.
Chloè, sempre elegante ma che nella linea kids strizza l’occhio ai bambini: abbiamo scelto gli arcobaleni! Nella blusa con volant, must di stagione anche per noi adulti, gli arcobaleni si posano delicatamente proprio sul bordo dei volant, mentre sulla t-shirt l’arcobaleno esplode in tutti i suoi colori.
Il completo di Carrement Beau rappresenta una scelta ottima in termini di qualità prezzo: la t-shirt mariniere ha un tessuto lavorato e arricchito da delicate ondine, mentre gli shorts in denim leggero e fresco hanno la vita leggermente alta, assolutamente femminile. Un completo che tutte le bambine dovrebbero avere nel proprio armadio, versatile e facilmente abbinabile anche spezzato.
Ora dobbiamo solo aspettare che arrivi il bel tempo per mostrarvi i capi indossati! E voi, siete già pronte per l’estate?
Non conoscevo questo sistema. Ottimo!
bacio
LaLu