BeautyFor moms

Assapora l’eleganza e l’originalità dei profumi di nicchia

L’olfatto è uno dei sensi che più abbiamo sviluppato nel corso dei millenni. Forse non ce ne rendiamo conto ma esso possiede una capacità evocativa raffinatissima: quante volte ci siamo bloccati in mezzo a una strada perché un odore ci ha sorpresi e non riusciamo a ricollocarlo perfettamente nella nostra memoria?

Quante volte un locale ci è o meno piaciuto a seconda dell’odore che cela al suo interno? Quanto spesso il ricordo di una vacanza è legato all’odore di qualcosa che permeava il luogo dove abbiamo soggiornato? E quanti odori -o profumi- sono in grado di metterci di buon umore senza nemmeno che ce ne accorgiamo? Pensiamo al profumo del caffè di prima mattina: quello è senza dubbio un odore in grado di stimolare la produzione di ossitocina e di renderci istantaneamente felici. Per non parlare delle lasagne della domenica a casa di nonna. Ecco, basandoci su tutte queste preziose informazioni dovremmo chiederci: non sarebbe bellissimo avere un profumo praticamente solo nostro, sulla pelle? Non sarebbe incredibile che le persone ci identificassero col nostro profumo, perfettamente amalgamato all’odore naturale della nostra pelle? Ecco che con alcuni marchi questo diventa possibile: i profumi Tom Ford, ad esempio, possono regalarci (e regalare a chi ci sta accanto) questa esperienza.

TOM FORD: I PROFUMI INDIMENTICABILI

Tom Ford è un vero Re Mida: ciò che tocca diventa oro. Questo vale anche per le sue essenze: profumi che permettono alle donne che li indossano di sentirsi istantaneamente più sicure di loro stesse, più potenti, più sexy. In più, non essendo molto diffusi, questi profumi di nicchia potranno donare al vostro fascino qualcosa di unico, perché davverno molto raro: la possibilità di non confondersi in mezzo al marasma degli altri profumi più noti, la capacità di svettare e di colpire per l’originalità dell’odore.

Un po’ quello che accade con le creazioni di Jo Malone.

JO MALONE: ORIGINALITA’ TRA LA FOLLA

I profumi di Jo Malone sono ispirati alla natura: fresche acque di colonia ai fiori di arancio, fragranze unisex in grado di colpire e di stamparsi nelle memorie di chiunque, peonie, fresie, uva, tuberosa, basilico, nocciola…sono tantissime le essenze originali che questo marchio utilizza nelle sue fragranze per rendervi unici ai nasi di chi vi incontra. Immaginate di essere coperti da un sottile profumo di nocciola, ad esempio. Chi mai potrà vantare un odore simile in mezzo sia pure a migliaia di persone? Ecco la grande forza di questi profumi: l’incredibile originalità, quasi fatta su misura per le persone particolari e ricche di sfaccettature che siamo.

PERIODO DI SCONTI ONLINE

Non solo: ricordiamo che l’acquisto online ci permette di usufruire di sconti e promozioni davvero golose. Unico accorgimento: comprare da siti sicuri, recensiti e protetti, così da non incappare in spiacevoli truffe: acquistare un prodotto a un prezzo troppo basso, ad esempio, potrebbe essere una buona spia per capire che non si tratta di un vero affare, ma di una vera fregatura. Occhio quindi a chi vuole approfittare della vostra sete di offerte. 
Ciò detto, non resta che cambiare il nostro profumo con qualcosa di più ricercato! Buona scelta!

Summary

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *