At Home with the Sea: Uniqlo x JW Anderson

Venerdì 18 Marzo Uniqlo lancerà la nuova collezione Primavera/Estate 2022 in collaborazione con JW Anderson. Il ricco patrimonio della cultura Britannica della vela e del mare ispira il concetto di At Home with the Sea di questa stagione. La collezione combina la semplicità e la qualità in evoluzione del LifeWear con l’artigianato giocoso di JW ANDERSON.

Il designer Jonathan Anderson afferma: “Il mare è stato parte integrante della mia vita fin da quando ero bambino. Ha ispirato questa collezione e spero che la gente si diverta a inserire questo stile marinaro nel proprio guardaroba”.

La collezione presenta camicie, berretti e calzini con barche a vela ricamate in tonalità sbarazzine, così come un knot dress e yacht parka perfetti in opposizione agli sfondi blu del mare e del cielo. La combinazione di idrorepellenza, tessuti a rete e altri elementi funzionali che sono unicamente UNIQLO con elementi tipici di JW ANDERSON come il patchwork e l’asimmetria permette di avere al tempo stesso comfort e design.

Tinte unite e dettagli aggiungono un tocco di contrasto e caratterizzano le tonalità della natura, compresi i blu oceanici, il beige delle coste, i rossi e i verdi vivaci per un look rilassante da mare.

La linea è stata sviluppata sul tema dei classici britannici: progettata per la vita di oggi. Questa proposta LifeWear combina i design innovativi che JW ANDERSON porta nell’abbigliamento tradizionale britannico con l’impegno di UNIQLO per la vestibilità, per i materiali e per la funzionalità.

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

La carta da parati diventa sostenibile

Fermenti lattici: quali sono i migliori?

Prodotti ispirati alla natura da usare ogni giorno per la cura del corpo

Borse estive 2022: secchielli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.