Augustinus Bader: skincare luxury di qualità

Due dei prodotti per la cura della pelle dell’iconico marchio Augustinus Bader, The Cream e The Rich Cream, sono stati nominati al primo posto nell’elenco dei 100 migliori prodotti per la cura della pelle di tutti i tempi da WWD Beauty Inc.: un gruppo indipendente di 300 addetti ai lavori ed esperti del settore della bellezza ha votato per creare l’elenco definitivo che classifica i migliori prodotti per la cura della pelle di tutti i tempi.

Il pluripremiato marchio di prodotti per la cura della pelle di lusso Augustinus Bader è stato votato “il miglior trattamento per la pelle di tutti i tempi”

“Siamo incredibilmente onorati di essere stati riconosciuti dall’industria della bellezza come il prodotto per la cura della pelle numero uno di tutti i tempi.⁠⁠ In qualità di giovane marchio supportato dalla scienza, siamo onorati di questo riconoscimento da parte dei principali esperti e leader del settore. È un testimonianza del nostro approccio scientifico alla cura della pelle”, afferma Charles Rosier, CEO e co-fondatore di Augustinus Bader.

Le intuizioni chiave del panel di esperti hanno scoperto che “clean” è il must oggi. Oltre il 25 percento dei primi 100 prodotti nominati soddisfaceva la definizione di clean come stabilito da un importante rivenditore, ma i maggiori voti ottenuti sono stati The Cream e The Rich Cream di Augustinus Bader. In quanto relativamente nuovo arrivato sulla scena della cura della pelle, il marchio si è affermato come una forza grazie alle prestazioni dei suoi prodotti migliori della categoria. Nonostante le difficoltà della pandemia, le vendite sono triplicate nel 2020, da 24 milioni di dollari nel 2019 prima a 70 milioni di dollari nel 2020.

“Fa quello che dice che farà”, ha osservato un membro del panel.

Augustinus Bader: la skincare di lusso che funziona

La linea Augustinus Bader è stata lanciata nel 2018 con queste due creme di nuova generazione supportate dal più alto livello di scienza applicata del settore e alimentate dal TFC8® (Trigger Factor Complex) brevettato dal Professor Bader, una tecnologia per la cura della pelle supportata da oltre 30 anni di ricerca in riparazione cellulare e la sua profonda conoscenza della biologia delle cellule staminali, dell’ingegneria dei tessuti e della medicina rigenerativa.

Intelligente e adattivo, TFC8® supporta i naturali processi di rinnovamento della pelle e trasforma potenti formulazioni di base in trattamenti per la pelle adattivi che funzionano con il tuo corpo e possono affrontare i problemi individualizzati per tutti i tipi di pelle.
Il professor Augustinus Bader è un leader mondiale nella tecnologia delle cellule staminali e nell’ingegneria dei tessuti e dottore in medicina rigenerativa. Ha pubblicato oltre 180 articoli sottoposti a revisione paritaria ed è attualmente direttore di Cell Techniques e Applied Stem Cell Biology presso l’Università di Lipsia.

Il professore, di origine tedesca, ha trascorso oltre 30 anni a sviluppare tecnologie che attivano e sfruttano la capacità del corpo umano di guarire e il risveglio delle cellule che diventano dormienti a causa dell’invecchiamento o del trauma. Nel 2008, il professor Bader ha sviluppato un innovativo gel per ferite che promuove la riparazione naturale delle ustioni di terzo grado senza interventi chirurgici o innesti cutanei. Il gel funziona trasportando una serie di segnali di guarigione al sito di una lesione, che, a sua volta, catalizza una risposta dalle cellule cutanee danneggiate e facilita un processo di ripristino accelerato e automatizzato.

Related Posts

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Le nuove matite occhi We Make-up sono perfette per le feste

Regali Natale donna 2022: 10 idee per tutte le tasche

La carta da parati diventa sostenibile

Fermenti lattici: quali sono i migliori?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *