Calzature per bambini: Pepe Jeans Junior Autunno/Inverno 2020

Pepe Jeans London ci accompagna in una lunga passeggiata invernale, un’avventura attraverso la città per mostrarci le calzature per bambini per autunno/inverno 2020.

In questa collezione si parte dalle radici da dove tutto è iniziato per Pepe Jeans London, West London, e si fondono con i tratti distintivi dei grandi spazi aperti. Note della natura si fondono con la vita urbana per le nuove sneakers e stivaletto.

Per i ragazzi, Kurt è uno stile ispirato allo streetwear, con pelle e tessuto con imbottitura extra e una linguetta piegata esagerata per un appeal retrò. Orbital è l’opzione sneaker di moda, atletico-sportiva e disponibile in tante opzioni di colore, dotata di un retro riflettente. Arcade è uno scarponcino ibrido, con accenti riflettenti.

Tra le opzioni per le ragazze Rusper, uno stile robusto basato sulla classica scarpa da running in un divertente mix di motivi, materiali e colori con un motivo logo a forma di cuore. Ecless è uno scarponcino ibrido, accogliente, con lacci da trekking e zip. Lo stivale Hatton con una suola e finiture spesse in gomma, si fa femminile, lucido e glitter.

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Probiotici per bambini: gli alleati dell’estate

Come profumare la casa: ad ogni stanza la sua fragranza

Congresso Internazionale Montessori: 6-10 luglio online

Giochi per bambini da fare a casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *