Back to school 2015: idee last second

E’ ormai quasi tardi per parlare di back to school dato che mezza Italia è già sui banchi di scuola…

Ad ogni modo il ritorno a scuola ha sempre un andamento graduale e quindi, che le campanelle abbiano già suonato o no, ecco qualche consiglio.

Se vi trovate a Milano, fate un salto in centro e tra i grandi nomi di Via della Spiga troverete anche Sarabanda… la vetrina del negozio al civico 50 vi accoglierà con un ospite d’eccezione in formato gigante: gli amatissimi Stabilo Boss! Gli outfit dei manichini saranno invece impreziositi dalle scarpe di Andrea Montelpare.

Sarabanda Milano_Back to school con Stabilo e Montelpare

Secondo Sarabanda, la chiave di questo back to school  il denim, declinato in tutte le sue versioni: dalla più romantica, abbinata alle fantasie fiorate, a quella più rock con chiodo in pelle ed anfibi.

Se invece non siete a Milano, ma non volete rinunciare a capi particolari per scuola e asilo, vi consiglio l’ecommerce di una mamma (tedesca, Sylvia, con esperienza nel mondo della moda) per le mamme (italiane e non)… vi sembra qualcosa di già sentito? No, non è The Little Emporium! Vi sto parlando di BabyBuh! Un marchio di articoli green per mamma, neonato e bambino. Zainetti, grembiuli, corredini per l’asilo e accessori dallo stile colorato e fantasioso sono tutti realizzati con tessuti naturali, in grado di garantire il massimo rispetto dell’ambiente e delle persone: i materiali impiegati vengono infatti scrupolosamente testati al fine di valutare che non contengano sostanze chimiche nocive.

grembiule-asilo-azzurro-fronte

set-asilo-in-cotone-rosso-giallo

Last but not at least, vi lascio anche una selezione di capi, i miei preferiti, quelli che ho scelto per l’asilo di Sissi:

 

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

 VINOKILO 2023: WONDERLAND 

Tendenze moda bambini: Pitti Bimbo 96

Moda bambino: PAZ Rodriguez AW22/23

Collezione bambini American Vintage

1 thought on “Back to school 2015: idee last second”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *