Back to school 2019: tutto pronto?
Manca pochissimo al rientro a scuola: hai preparato già tutto o aspettate l’ultimo momento? Accanto alla sempre piacevole scelta di quaderni, matite, temperini, etichette, zainetti, arriva tutta l’emozione del ritorno, emozione forte e importante anche per chi non deve cominciare la nuova avventura della prima elementare.
Avete terminato i compiti delle vacanze? Cosa chiederanno le maestre il primo giorno di scuola? Sarà davvero così duro svegliarsi di nuovo alle 7?
Il back to school è quel momento da godersi in ogni suo istante, anche e sopratutto nei preparativi.
E il kids outfit? Settembre è da sempre uno dei momenti in cui si effettuano più acquisti: si rinnova il guardaroba, ci si prepara alla nuova stagione, si pensa e si ragiona su cosa si indosserà a scuola. Con o senza grembiule.
Back to school 2019: kids outfit per il primo giorno di scuola
Tra i tanti preparativi, abbiamo fatto anche qualche prova di outfit per il primo giorno di scuola.
Il consiglio per i primi giorni è di giocare con gli strati: fresco di mattina, più tiepido a mezzogiorno, Settembre è il mese dei cardigan, delle giacchine leggere, delle felpe aperte. Comode, pratiche, ma anche delicate e femminili.
In questi scatti, in un giro di ricognizione dei luoghi della scuola, per controllare che sia proprio tutto pronto per ricominciare, la proposta di Billieblush: il blu, un classico per la scuola, si illumina di maxi paillettes stampate e applicate. Abbiamo scelto e abbinato il cardigan in cotone con i leggings, comodi e pratici.
Il tocco super glamour? Gli anfibi argento, decorati con le stesse maxi paillettes.
Puoi trovare tutta la collezione autunno/inverno 2019/20 di Billieblush nelle migliori boutique di abbigliamento bambini oppure online su Kidsaround, ecco qualche altra idea di combinazione: