Back to school 2019: tutto pronto?

Manca pochissimo al rientro a scuola: hai preparato già tutto o aspettate l’ultimo momento? Accanto alla sempre piacevole scelta di quaderni, matite, temperini, etichette, zainetti, arriva tutta l’emozione del ritorno, emozione forte e importante anche per chi non deve cominciare la nuova avventura della prima elementare.

Avete terminato i compiti delle vacanze? Cosa chiederanno le maestre il primo giorno di scuola? Sarà davvero così duro svegliarsi di nuovo alle 7?

Il back to school è quel momento da godersi in ogni suo istante, anche e sopratutto nei preparativi.

E il kids outfit? Settembre è da sempre uno dei momenti in cui si effettuano più acquisti: si rinnova il guardaroba, ci si prepara alla nuova stagione, si pensa e si ragiona su cosa si indosserà a scuola. Con o senza grembiule.

Back to school 2019: kids outfit per il primo giorno di scuola

Tra i tanti preparativi, abbiamo fatto anche qualche prova di outfit per il primo giorno di scuola.

Il consiglio per i primi giorni è di giocare con gli strati: fresco di mattina, più tiepido a mezzogiorno, Settembre è il mese dei cardigan, delle giacchine leggere, delle felpe aperte. Comode, pratiche, ma anche delicate e femminili.

In questi scatti, in un giro di ricognizione dei luoghi della scuola, per controllare che sia proprio tutto pronto per ricominciare, la proposta di Billieblush: il blu, un classico per la scuola, si illumina di maxi paillettes stampate e applicate. Abbiamo scelto e abbinato il cardigan in cotone con i leggings, comodi e pratici.

Il tocco super glamour? Gli anfibi argento, decorati con le stesse maxi paillettes.

Puoi trovare tutta la collezione autunno/inverno 2019/20 di Billieblush nelle migliori boutique di abbigliamento bambini oppure online su Kidsaround, ecco qualche altra idea di combinazione:

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Gnocchetti sardi al pomodoro: la ricetta che farà innamorare i vostri bambini

Athleisure: un trend che abbraccia anche l’universo bambino

Mascherine bambini: tutti i modelli più cool

Prima elementare: cosa serve davvero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *