Back to work in bellezza: la pelle trova un nuovo alleato nella Fospidina, grazie a SKiNiUS

Siamo abbronzate e conosciamo tutti i trucchi per far durare l’abbronzatura, ma che prodotti possiamo introdurre nella nostra beauty routine per il rientro dalle ferie?

La pelle è stata stressata da esposizione al sole, al sale, alla sabbia, docce frequentissime, cloro… non proprio un toccasana! Questi agenti esterni non contribuiscono inoltre ad aiutare la routine antiage, anzi favoriscono tutti l’invecchiamento (e la comparsa di rughe).

Dopo aver usato tantissimo la crema corpo Natrux, di cui vi ho parlato in questo articolo e che ha soddisfatto non solo la pelle della mia età, ma anche quella di amiche più giovani, di cugine teenager e della mia mamma, ho deciso di provare altri prodotti SKiNiUS, in particolare quelli a base di Fospidina. Prodotti dermocosmetici dalle formulazioni antiage e ipertecnologiche, ad alta concentrazione di questo complesso, frutto della ricerca scientifica SKiNiUS, formato da fosfolipidi estratti dalla soia e glucosamina. I fosfolipidi rinforzano le membrane delle cellule cutanee e veicolano il complesso in profondità, mentre la glucosamina è in grado di favorire la formazione di acido ialuronico.

SKiNiUS Fospid® Serum: l’antiage per tutto l’anno

Fospid® Serum è un siero viso rigenerante antiage adatto tutto l’anno e a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili. La sua texture è fondente e corposa e può essere applicato non solo sul viso, ma anche su zone importantissime (e ricordate che prevenire è meglio che curare!) come collo, décolleté, seno, braccia, gomiti. In generale, può essere usato su tutte quelle zone del corpo femminile più soggette a secchezza, perdita di elasticità e turgore.

Grazie all’elevata percentuale di fitoesteroli, Fospid® Serum contribuisce infatti a ristrutturare i tessuti, coadiuvandoli nella produzione di collagene ed elastina, sostanze che l’organismo, con il passare dell’età, produce con maggiore difficoltà. Per questo è efficace non solo nell’attenuazione delle prime rughe, ma anche in tutte quelle situazioni dove la pelle è danneggiata: in presenza di macchie superficiali, smagliature e inestetismi delle cicatrici.

Può essere inoltre usato non solo come siero, ma anche come maschera (tenendolo in posa per 5 minuti e poi risciacquando con acqua tiepida) oppure localmente (sulle zone affette da smagliature, lassità cutanee e inestetismi delle cicatrici).

SKiNiUS Fospid.IN®: un aiuto “da dentro”

Dal complesso Fospidina, presente in tutti i prodotti dermocosmetici Skinius, nasce un aiuto da dentro, in forma di integratore: Fospid.IN® compresse, un aiuto per la pelle a base di fosfolipidi, glucosamina e biotina.
Fospid.IN® integra, in modo del tutto naturale, l’eventuale carenza di questi elementi nell’organismo, carenza spesso responsabile dell’insorgere di smagliature, macchie e inestetismi cutanei di vario genere. Questo integratore alimentare aiuta la pelle a mantenere il turgore, l’elasticità e la morbidezza cutanea, rispettandone la struttura e l’equilibrio perché è realizzato interamente con sostanze biocompatibili e quindi facilmente assimilabili dall’organismo. Fospid.IN® contribuisce al mantenimento del normale trofismo cutaneo svolgendo una funzione antinvecchiamento grazie alla biotina, che agisce dall’interno per un effetto ringiovanente e rimpolpante.

Per sfruttare al massimo l’azione dell’integratore per la pelle si consiglia di abbinarlo a una crema/siero viso anti-age idratante o nutriente e a una crema corpo idratante anti-age.

Fospid® Serum è disponibile in Flacone Airless da 30 ml – € 59,00

Fospid.IN® è disponibile in confezione da 30 compresse da 500 mg – € 48,00

In farmacia, parafarmacia e online al website www.skinius.it

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Profumi di nicchia italiani: Note del Chianti review

Idee regalo beauty per la festa della mamma

Profumatori per ambienti per creare atmosfera in casa

Tutto rossetti: scegli tipo e colore perfetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *