Balloon Chic SS21: outfit per bambine eleganti

La primavera si fa inoltrata, l’estate si avvicina e le riaperture si annunciano: è tempo di scegliere outfit per bambine femminili e leziosi, come quelli di Balloon Chic.

Balloon Chic SS21: outfit per bambine eleganti

La collezione di questa stagione è stata decisamente speciale. Mai prima d’ora il tempo per noi è rallentato tanto quanto negli ultimi mesi. Avendo avuto il tempo per riconnetterci con noi stessi, abbiamo sentito il bisogno di connetterci con gli altri più che mai e la collezione SS21 di Balloon Chic rappresenta la magia di poter trascorrere tante occasioni insieme. Una collezione che riesce a soddisfare ogni occasione: leggings casual e set corti, splendide gonne, abiti stravaganti, capispalla in maglia, delicati accessori per capelli e pratiche borse da abbinare.

Ispirati dall’amore per tutto ciò che è natura e per l’estate, i capi della collezione primavera estate 2021 utilizzano una palette colorata che va dai tenui menta e rosa baby fino al blu lapislazzuli alla moda, ma sempre elegante. I tagli femminili caratteristici del marchio conferiscono all’intera collezione un tocco senza tempo che ci fa sognare ad occhi aperti spiagge sabbiose al tramonto, dolci sorbetti alla pesca e passeggiate serali nella calda aria estiva.

Fondato nel 1973, Balloon Chic è un marchio greco leader di abbigliamento per bambini caratterizzato da uno stile raffinato, con design e taglio artigianale di alta qualità sia per abbigliamento casual che da cerimonia, dedicato a ragazze di età compresa tra 0 e 12 anni.
L’eleganza contemporanea viene ridefinita con ogni nuova collezione, con look per tutte le occasioni, dagli outfit casual alla moda agli abiti più formali, perfetti per i giorni speciali delle cerimonie! Il marchio utilizza i migliori materiali, provenienti esclusivamente dall’Europa, con una percentuale sempre maggiore (circa l’80% di ogni collezione) di cotone organico al 100%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *