Lifestyle

Basta provarci, anche dopo San Valentino!

Buzzoole
Sentire meglio. Per sentirsi meglio.

Ad oggi, capirsi diventa sempre più difficile. Finiamo sempre per restare più isolati, ma coloro che restano insieme, lo fanno perchè hanno un prezioso segreto: Sanno ascoltarsi.

Perchè per continuare ad ascoltarsi.. basta provarci.

Da poco trascorso San Valentino, abbiamo tutti riflettuto un po’ sull’amore: secondo voi cosa rende le coppie durature? Sapersi ascoltare: ascoltare il nostro partner ci fa capire i suoi sentimenti, le sue preoccupazioni , le sue necessità e ci aiuta a comprenderlo ad aiutarlo ed amarlo. Molto spesso vogliamo solo essere ascoltati senza essere disposti ad ascoltare l’altro… è qualcosa su cui riflettere.

Amplifon sa ascoltare da sempre e per San Valentino ha ideato un concorso imperdibile, con in palio un cofanetto “Wonderbox – Week end di evasione”.

Come partecipare? Basta visitare il sito di Amplifon dove potrete scoprire quante sono le ore passate ad ascoltarsi e partecipare all’estrazione settimanale di una Wonderbox (ogni settimana estrazione di 7 Wonderbox Weekend d’evasione per due persone).

Potete connettervi con Facebook connect o compilare il form: è semplicissimo (e i vincitori verranno avvisati via mail)! E poi si calcola da quante ore vi ascoltate…

Cattura amplifon

Ecco il nostro risultato del concorso di Amplifon!

E non è finita: se prenotate un controllo dell’udito potete vincere una crociera per due persone per una destinazione a vostra scelta tra quelle proposte da MSC Crociere. Il concorso è valido fino al 12 marzo e il vincitore riceverà un voucher per un viaggio del valore di 3.000 €.

Io prenoto anche il controllo per l’udito e visto che ci sono lo faccio prenotare anche a mio marito (così sono sicura che mi ascolti davvero bene! Oltre ad avere due possibilità di vincita…), che ne dite?

bastaprovarci

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *