Beauty device: il lifting a casa con Nuface Mini
Se ti piacerebbe fare un lifting al viso senza sforzo, facile, non invasivo, dalla comodità di casa tua, continua a leggere…
Beauty device: il lifting a casa con Nuface Mini
Ho avuto la possibilità di testare Nuface Mini (attualmente in sconto su Lookfantastic, idea regalo per Natale perfetta!) e di scoprire pro e contro di questo dispositivo ingegnoso, che realizza un cosiddetto lifting naturale (cioè senza iniezioni o chirurgia) grazie alla tecnologia avanzata della “microcorrente”.
Nuface Mini, così come il suo fratello maggiore Nuface Trinity, emette correnti elettriche a bassissima tensione che mimano le correnti naturali del tuo corpo, stimolando la produzione di collagene ed elastina e riparando la pelle.
Questo strumento innovativo (per l’utilizzo casalingo, perchè nei centri estetici è già usato in appositi macchinari da tempo) tonifica la pelle e migliora il contorno del viso, donando un lifting visibile, minimizzando le rughe e lavorando per una pelle più radiosa e giovane. In appena cinque minuti al giorno! Nuface Mini ha tutti i vantaggi di un dispositivo più piccolo, compatto, portatile e potente, perfetto per l’uso in viaggio o per un’introduzione alla tecnologia della microcorrente.
Come si usa il lifting a casa con Nuface Mini
Facile da usare, la chiave per la riuscita dei trattamenti con Nuface Mini è la costanza: dovresti dedicare ogni sera (o mattina, a seconda della tua disponibilità di tempo) cinque minuti a questo trattamento viso.
Il trattamento di microcorrente con Nuface Mini va effettuato su un viso pulito: se effettui il trattamento di sera e sei solita struccare con olio o balsamo oleoso/grasso, devi aver cura di eseguire una seconda detersione con gel schiumoso o comunque prestare attenzione a non lasciare uno strato oleoso sul viso. In alternativa puoi detergere il viso con un detergente oil-free!
Pulita la pelle, è sufficiente applicare un primer in gel (incluso nella confezione di Nuface Mini), regolare l’intensità e scorrere lungo le aree di sopracciglia, zigomi, fronte e mascella per sollevare, tonificare e modellare.
Come hai visto nelle Instagram Stories Beauty (che trovi ancora in evidenza) basta posizionare le palline sul mento uno e scivolare verso l’orecchio inferiore fino a quando non suona il segnale acustico. Spostati dunque all’altezza degli zigomi e scivola verso l’esterno. Infine spostati sotto gli occhi e scivola ancora verso l’esterno. Torna alla posizione uno e ripeti il trattamento lifting del viso altre due volte. Successivamente, applica il primer in gel sopra la fronte e con tre step muoviti dal sopracciglio all’attaccatura dei capelli, ripetendo la sequenza per tre volte. Ora applica il gel primer sull’altro lato del viso e continua il trattamento lifting del viso. Quando hai terminato la tua sessione (puoi continuare da 5 a 20 minuti) puoi rimuovere il primer gel con un panno umido e applicare il siero preferito o continuare con la normale routine di cura della pelle.
Il trattamento con Nuface Mini andrebbe usato almeno cinque minuti al giorno, cinque volte a settimana per i primi 60 giorni. Dopo 60 giorni, andrebbe utilizzato due o tre volte a settimana per mantenere i risultati.
I test clinici di NuFACE hanno dimostrato che il dispositivo migliora il contorno del viso, oltre a ridurre al minimo le rughe e lasciare la pelle uniforme e luminosa.
Nella confezione del dispositivo per la tonificazione del viso troverai:
- Nuface Mini Device
- Nuface Hydrating Leave on gel primer 2fl oz / 59ml
- Manuale utente e guida rapida
- Adattatore di alimentazione
Dopo il trattamento con Nuface Mini, puoi continuare la tua routine skincare con Midas Touch Revitalising Cream di Emma Hardie o con Yves Saint Laurent Pure Shots Perfect Plumper .