Beauty device: il lifting a casa con Nuface Mini

Se ti piacerebbe fare un lifting al viso senza sforzo, facile, non invasivo, dalla comodità di casa tua, continua a leggere…

Beauty device: il lifting a casa con Nuface Mini

Ho avuto la possibilità di testare Nuface Mini (attualmente in sconto su Lookfantastic, idea regalo per Natale perfetta!) e di scoprire pro e contro di questo dispositivo ingegnoso, che realizza un cosiddetto lifting naturale (cioè senza iniezioni o chirurgia) grazie alla tecnologia avanzata della “microcorrente”.

Nuface Mini, così come il suo fratello maggiore Nuface Trinity, emette correnti elettriche a bassissima tensione che mimano le correnti naturali del tuo corpo, stimolando la produzione di collagene ed elastina e riparando la pelle.

Questo strumento innovativo (per l’utilizzo casalingo, perchè nei centri estetici è già usato in appositi macchinari da tempo) tonifica la pelle e migliora il contorno del viso, donando un lifting visibile, minimizzando le rughe e lavorando per una pelle più radiosa e giovane. In appena cinque minuti al giorno! Nuface Mini ha tutti i vantaggi di un dispositivo più piccolo, compatto, portatile e potente, perfetto per l’uso in viaggio o per un’introduzione alla tecnologia della microcorrente.

Come si usa il lifting a casa con Nuface Mini

Facile da usare, la chiave per la riuscita dei trattamenti con Nuface Mini è la costanza: dovresti dedicare ogni sera (o mattina, a seconda della tua disponibilità di tempo) cinque minuti a questo trattamento viso.

Il trattamento di microcorrente con Nuface Mini va effettuato su un viso pulito: se effettui il trattamento di sera e sei solita struccare con olio o balsamo oleoso/grasso, devi aver cura di eseguire una seconda detersione con gel schiumoso o comunque prestare attenzione a non lasciare uno strato oleoso sul viso. In alternativa puoi detergere il viso con un detergente oil-free!

Pulita la pelle, è sufficiente applicare un primer in gel (incluso nella confezione di Nuface Mini), regolare l’intensità e scorrere lungo le aree di sopracciglia, zigomi, fronte e mascella per sollevare, tonificare e modellare.

Come hai visto nelle Instagram Stories Beauty (che trovi ancora in evidenza) basta posizionare le palline sul mento uno e scivolare verso l’orecchio inferiore fino a quando non suona il segnale acustico. Spostati dunque all’altezza degli zigomi e scivola verso l’esterno. Infine spostati sotto gli occhi e scivola ancora verso l’esterno. Torna alla posizione uno e ripeti il trattamento lifting del viso altre due volte. Successivamente, applica il primer in gel sopra la fronte e con tre step muoviti dal sopracciglio all’attaccatura dei capelli, ripetendo la sequenza per tre volte. Ora applica il gel primer sull’altro lato del viso e continua il trattamento lifting del viso. Quando hai terminato la tua sessione (puoi continuare da 5 a 20 minuti) puoi rimuovere il primer gel con un panno umido e applicare il siero preferito o continuare con la normale routine di cura della pelle.

Il trattamento con Nuface Mini andrebbe usato almeno cinque minuti al giorno, cinque volte a settimana per i primi 60 giorni. Dopo 60 giorni, andrebbe utilizzato due o tre volte a settimana per mantenere i risultati.

I test clinici di NuFACE hanno dimostrato che il dispositivo migliora il contorno del viso, oltre a ridurre al minimo le rughe e lasciare la pelle uniforme e luminosa.

Nella confezione del dispositivo per la tonificazione del viso troverai:

  1. Nuface Mini Device
  2. Nuface Hydrating Leave on gel primer 2fl oz / 59ml
  3. Manuale utente e guida rapida
  4. Adattatore di alimentazione

Nuface Mini ha un prezzo di 188,95€ su Lookfantastic e può essere acquistato con un ottimo sconto del 20%!

Dopo il trattamento con Nuface Mini, puoi continuare la tua routine skincare con Midas Touch Revitalising Cream di Emma Hardie o con Yves Saint Laurent Pure Shots Perfect Plumper .

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Decorare con candele il salone: consigli e idee

Beauty routine in quarantena in 9 step

Truccarsi per stare in casa: il makeup naturale che fa bene a tutte

I bracciali Rue des Mille per regalarsi lo stile perfetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *