Beauty on the go: chi viaggia spesso, ma anche chi si sposta meno ma sempre di fretta, a volte può aver bisogno di un servizio di bellezza (estetista, manicure, depilazione o anche un semplice taglio di capelli) e non sapere dove andare o a chi rivolgersi…
Da Marzo 2015, al momento operativa in sei Paesi: Brasile, UK, Italia, Francia, Emirati Arabi e Australia, Vaniday ci viene in soccorso. E’ un luogo virtuale dove scoprire nuovi servizi e nuovi professionisti, prenotare i trattamenti online e lasciarsi ispirare. La giovane piattaforma conta già oltre 1500 saloni e continua a crescere con prenotazioni che raddoppiano di mese in mese.
Vaniday in questi giorni ha rinnovato il proprio look attraverso il restyling di logo e sito e lanciando la nuova app per Android e iOS: in questa maniera prenotare i migliori trattamenti on the go sarà semplice e immediato anche dai propri dispositivi mobili!
Il nuovo logo Vaniday è caratterizzato dall’introduzione di un elemento grafico distintivo – un piccolo punto – che si ispira al ‘beauty mark’ (il neo), simbolo universale di sensualità ed eleganza e segno di riconoscimento di icone beauty come Cindy Crawford, Marilyn Monroe e Natalie Portman. Posizionato in chiusura del nome del brand simboleggia il ‘nuovo tratto distintivo della bellezza’ 2.0 di Vaniday.
Con un’interfaccia utente ancora più semplice, il nuovo sito di Vaniday permette di trovare e prenotare con pochi click i migliori trattamenti intorno all’utente: basterà infatti inserire nel campo di ricerca la tipologia di trattamento e l’area di interesse e Vaniday selezionerà i migliori centri estetici della zona, indicando range di prezzi ed eventuali offerte speciali in corso. Una volta scelto il salone, sarà possibile visualizzare la descrizione del sito, il dettaglio dei trattamenti e i relativi prezzi, nonché le informazioni circa orari di apertura, staff e mappa. Per fissare l’appuntamento è sufficiente cliccare sull’icona ‘Prenota’ a fianco di ogni singolo servizio, scegliere l’orario disponibile e la persona che si occuperà del trattamento e il gioco è fatto!
Vaniday mette inoltre a disposizione dei propri utenti la nuova app disponibile per dispositivi Android e iOS. Grazie alla app Vaniday, prenotare il prossimo servizio estetico sarà ancora più semplice e a portata di touch! Infatti, sarà possibile scegliere e prenotare ovunque ci si trovi dal proprio dispositivo mobile. L’app segue il layout semplice e intuitivo del sito e attraverso la geo-localizzazione, trovare il salone più vicino sarà ancora più facile!
Ma non finisce qui! Per una maggiore comodità, Vaniday permette di scegliere se pagare il proprio trattamento al momento della prenotazione o direttamente in salone senza costi aggiuntivi, inviando inoltre un reminder automatico o un SMS 24 ore prima dell’appuntamento per non dimenticare mai più l’impegno!