BeautyFor moms

La mia beauty routine da giorno con Isomers

Ho scoperto Isomers grazie al seminario a cui ho avuto il piacere di partecipare proprio presso gli studi televisivi di HSE24.

Un brand che nasce da una storia… d’amore

Quando un prodotto nasce per risolvere i propri problemi, si cerca l’eccellenza. E’ questo il caso della nascita di Isomers: compagni di università a Toronto, Darius Majlessi decise di aiutare Manuela, la sua fidanzata, a risolvere i problemi della sua pelle. Cominciarono così gli esperimenti nel suo appartamento da studente, con un frullatore preso in prestito dalla mamma di Manuela: alla fine dei vari esperimenti, i prodotti creati da Darius furono talmente efficaci che Manuela lo sposò!

Era nata Isomers Laboratories. Era il 1988.

Image00001

Perchè Isomers?

Darius è un Chimico, laureato in Chimica e Biochimica (oltre che Matematica) a Toronto: il suo approccio alla skincare non poteva che essere di tipo scientifico basandosi sulle interazioni chimiche dei componenti attivi con la pelle e sullo sviluppo e ricerca continui per creare prodotti di alta qualità.
Gli Isomeri sono molecole che, pur avendo identica formula grezza e quindi stessa massa molecolare, presentano proprietà chimiche e proprietà fisiche diverse poichè i loro atomi sono disposti in maniera diversa.
In parole semplici, avendo compreso la correlazione tra l’efficacia di un prodotto e l’uso di ingredienti con i giusti isomeri per prevenire l’invecchiamento, Isomers progetta e produce prodotti con gli isomeri che ne massimizzino le prestazioni.

I prodotti Isomers si compongono di sieri concentrati e creme permeabili semi-occlusive caratterizzate da una consistenza leggera, assorbimento veloce e penetrazione efficace, progettati per offrire risultati rapidi e intensi.
Inoltre per garantire un risultato ottimale i prodotti vengono creati esclusivamente con ingredienti freschi, con particolare attenzione al confezionamento del prodotto (tutti in bottigliette di vetro con filtri scuri o UV per massimizzare la longevità del prodotto e con dei contagocce per minimizzare la contaminazione del prodotto durante l’applicazione).

Image00002

La beauty routine del mattino con Isomers

Dopo un’accurata pulizia del viso con detergente e Clarisonic, applico il Siero Illumi-Bright Vitamin C & Ferulic Skin Booster (disponibile dal 16 giugno su HSE24), un potente siero antiossidante che illumina e nutre la pelle, basato su un sistema lipidico a due strati che dona un’immediata sensazione di freschezza e rilassatezza alla pelle.
Formulato con un composto proprietario di Vitamina C, e arricchito con Acido Ferulico, Peptide-Q 10 ATP, Condroitina solfato, Superox-C & Chronolin, questo siero dall’alto potenziale agisce sinergicamente per fornire la massima protezione anti-ossidante ed aiutando allo stesso tempo ad ottenere una pelle dall’aspetto più giovane, più sodo e più luminoso.

Occorrono poche gocce di prodotto, con un lieve massaggio si assorbe velocemente ed ha un odore leggermente di arancio. Effettivamente dopo 15 giorni la mia pelle è più luminosa e le linee di espressione più sottili sono quasi scomparse. 

Image00004

A seguire utilizzo la BB Cream, che è  incolore e permette di scegliere ogni giorno se applicarla da sola o mischiarla con il fondotinta preferito: come vi ho spiegato qualche giorno fa su Snapchat, questo prodotto mi ha permesso di recuperare un fondotinta che risultava troppo secco per il mio tipo di pelle (Tarte Amazonian Clay 2 in 1 Foundcealer). Questa BB Cream ha molti ingredienti anti-età: oltre a ridurre l’aspetto dei pori e migliorare la luminosità dell’incarnato, minimizza linee e rughe e combatte l’invecchiamento oltre ad agevolare l’idratazione della pelle.

Oltre a mescolarla direttamente con il fondotinta al fine di correggerne la consistenza, l’ho usata anche sotto ad altri fondotinta e il risultato è ottimo: sia dal punto di vista dell’idratazione che della resa del prodotto, infatti ha una sorta di effetto primer che fa durare il fondotinta molto più a lungo. Assolutamente promossa!

Image00003

Potete trovare tutti i prodotti Isomers in esclusiva su HSE24: il Siero Illumi-Bright Vitamin C & Ferulic Skin Booster sarà disponibile dal 16 giugno, mentre potete già acquistare la BB Cream in formato duo (due confezioni, magari una da regalare alla mamma, ad una sorella, ad una amica) al prezzo di 39,99€.

Summary
La mia beauty routine da giorno con Isomers
Article Name
La mia beauty routine da giorno con Isomers
Description
La mia beauty routine da giorno con Isomers
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

6 comments

  1. Shopping Lady

    Non conoscevo il brand ma i prodotti sembrano ottimi!

    Shopping Girls

  2. Maggie Dallospedale

    Ciao tesoro!
    Sai che li sto usando pure io e sono incredibili!! Mi piacciono tantissimo
    Bacioni
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

  3. Nicoleta

    Da provare il siero antiossidante!

  4. La mia beauty routine da notte con Isomers | Sissi World

    […] told you about my beauty routine by day with Isomers, the Canadian skincare brand with a scientific approach, created by Darius Majlessi, chemist and […]

  5. rachele baracchi

    uso Isomers da quando ha iniziato a rasmettere HSE 24 non c’erano le dirette era tutto molto diverso ma non so perchè mi sono fidata da subito. i prodotti skinkare erano Dr.GRAF Judith Williams e Isomers e venivani prsentati dalle dirette produttrici poi arrivo anche Beate Johnen sempre lei.
    poi HSE è cresciuta in maniera esponenziale moda casa ecc. e sono iniziate le dirette. i brand hanno iniziato a presentare tramire presenter evidentemenete il successo è stato grande. Manuela Marchegiani non è piùvenuta e adesso viene Darjuys il marito (sono scienziati di fama mondiale).
    A FARLA BREVE li uso da 7 anni con routine diverse e la mia pelle è cambiata ho 51 annie mezzo non sono ridiventata una ventenne ma vi assicuro di proivarli anche uno solo.

    1. sissimum

      D’accordissimo con te! Li usa anche mia mamma che ha più di 60 anni e si trova benissimo! Anche io, con i primi segni dell’età, mi trovo molto bene: sono prodotti efficaci e con un rapporto qualità prezzo INCREDIBILE!
      Grazie mille e a presto <3

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *