BeautyFor moms

Beauty Routine per la primavera: come affrontare il cambio di stagione

La primavera è di sicuro il momento in cui la voglia di rinnovamento ci assale: dal guardaroba… alla pelle!

La beauty routine per la primavera deve tenere in considerazione le esigenze di una pelle che esce dal periodo invernale, spesso più secca e spenta, per entrare poi nel periodo estivo, in cui verrà sottoposta allo stress dell’esposizione ai raggi UV.

Il passo fondamentale di ogni beauty routine è una pulizia accurata. Impazzano i dispositivi elettronici, di ogni marca e tipologia: ti ho parlato spesso di Clarisonic, di detergenti, ma… devo ammettere che ormai l’amata spazzolina giace in un cassetto da circa sei mesi. Mi sono stancata dell’ingombro in valigia, di acquistare le spazzole sempre costose, della pelle che a tratti si arrossa… ho valutato più volte l’acquisto di Foreo, ma il fallimento con il Clarisonic – seppur dopo tre anni di utilizzo quotidiano – mi avevano un po’ trattenuto.

Beauty Routine per la primavera: come affrontare il cambio di stagione con un nuovo alleato intelligente

E poi è arrivato LUNA fofo… l’ho voluto provare subito perchè la sua caratteristica principale, l’intelligenza artificiale integrata, mi ha davvero convinto.

Finalmente un dispositivo che tiene in considerazione le esigenze della mia pelle. SOLO della mia. E che si adatta ai suoi cambiamenti.

Lo sto usando in maniera continuativa da un mese: ho aspettato per raccontarti se funziona, se vale la pena, se ho notato cambiamenti… e se sono qui a raccontarti di LUNA fofo è perchè vale davvero la pena!

L’ultima aggiunta alla famiglia LUNA inaugura l’era della cosmesi personalizzata accessibile con un semplice click. Unito al suo design accattivante, LUNA fofo risulta il perfetto beauty coach personale in grado di soddisfare ogni esigenza della tua pelle, ogni giorno.

A partire dal lancio della versione Beta negli Stati Uniti a luglio, che ha visto FOREO spedire 900.000 LUNA fofo ai beauty addicted negli States in collaborazione con il sito FabFitFun Beauty Subscription, l’algoritmo skincare di fofo si è fatto ogni giorno più smart – immagazzinando dati per 700 anni di intelligenza in soli due mesi e fornendo quasi 1 milione di consulenze skincare ai suoi appassionati utenti.

Al momento il trattamento effettuato da LUNA fofo bilancia i livelli di idratazione tramite le informazioni raccolte grazie ad un quiz sull’app FOREO For You, che permette di personalizzare frequenza, potenza e durata delle pulsazioni T-Sonic sulla pelle. Ciò assicura un trattamento altamente personalizzato, che cambia automaticamente in base alle condizioni della propria pelle. LUNA fofo è progettato per comunicare agli utenti età della pelle, valutazione della stessa su una scala da 1 a 100, riportare le percentuali di idratazione e, tramite tutti questi dati, personalizzare radicalmente la routine di pulizia per ottimizzare i risultati. Si consiglia di utilizzare i sensori incorporati nel device una volta ogni due settimane per tener traccia dei progressi anche se, una volta salvata la routine, basta accedere LUNA fofo e lasciarlo lavorare. L’obiettivo ultimo è l’avanzare gradualmente nel punteggio relativo alla qualità della pelle fino a raggiungere quota 100/100.

Un bel regalo anche per Pasqua o per la festa della mamma: FOREO ha già invaso con un’esplosione di freschezza tutta primaverile, durante il mese di Marzo, il cuore di Milano grazie alle coloratissime vetrine floreali di Profumerie Mazzolari.

LUNA fofo è disponibile in 7 diversi colori: Pearl Pink, Aquamarine, Fuchsia, Midnight, Mint, Purple e Sunflower Yellow.

Puoi acquistarlo in Italia su foreo.com/it o presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 89 Euro.

Summary
Beauty Routine per la primavera: come affrontare il cambio di stagione
Article Name
Beauty Routine per la primavera: come affrontare il cambio di stagione
Description
Beauty Routine per la primavera: come affrontare il cambio di stagione
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *