Beauty: saldi in bellezza

Prima di fornirvi l’elenco degli shop fisici ed online in cui ho scovato cose carine per Sissi e per me (avete già visto qualcosa nei social…), nella giornata della settimana dedicata al beauty (da cui ho latitato un po’ causa fiere e vacanze) voglio raccontarvi dei saldi beauty.


Perchè… ci sono saldi nel beauty? Si, principalmente online. Davvero poco negli shop fisici, purtroppo!

Nonostante a Parigi nel Sephora di Champs Elysee abbia trovato un nutrito corner con sconti su marchi fino al 70% (passateci se viaggiate a Parigi, perchè vale la pena visitare questo store), ho preferito dirigermi sulle offerte travel ed ho preso varie taglie mini delle quali un paio che mi sono piaciute molto e ve ne parlerò presto! C’è da dire che le stesse offerte le trovate in Italia e nel sito online di Sephora… Ecco la mia selezione di prodotti in offerta:

Fondontinta Naked di Urban Decay: perfetto per questo periodo, liquido, leggero… l’ho usato tantissimo e ricomprato per ben 3 volte!

 

Urban Decay Naked Flushed: sono colori simili a quelli presenti nella palette Naked on the Run, che adoro

 

Ho solo la CC cream che – ATTENZIONE – è perlescente ma non colorata. Ma mi trovo benissimo, è una delle mie preferite: illumina e “cura” la pelle. Sopra basta un po’ di cipria.

 

E’ l’ultimo fondotinta che ho acquistato, dato la mia recente ossessione per l’iperpigmentazione. Devo dire che, associato al mio trattamento skincare (di cui vi parlerò presto), funziona! E’ abbastanza coprente.

 

Questo bronzer a lunga durata di Too Faced non l’ho mai provato, ma in offerta al 50% a 15€… ci sto facendo un pensierino!

Secondo a Sephora, per il posto speciale che occupa nel mio cuore, è Boots: dal sito online – sezione internazionale – potete acquistare di tutto, anche parafarmacia. La mia tessera punti inglese è valida anche sul sito internazionale e vi consiglio di sottoscriverla perchè ci sono spesso tantissime offerte! Nella sezione premium beauty due dei miei marchi preferiti: Origins e Philosophy…

boots

Un colosso della bellezza online è BeautyBay, dove acquisto quello che non riesco a reperire facilmente in Italia. In questo periodo ci sono saldi fino al 70% e spese di spedizione gratuite!

bbay

Veniamo dunque alle box: per chi ama queste soluzioni, My Beauty Box ha tanti prodotti in saldo:

Andiamo oltremanica con Asos, colosso del fashion a 360°, dove oltre all’abbigliamento ed accessori (più o meno low-cost, ma comunque sempre abbordabili), c’è una buona selezione di beauty, con sconti fino al 70%, in cui vi segnalo tra i marchi premium la linea bio greca Korres, la linea bio inglese Cowshed (provate i doccia-schiuma!!!) e la linea di make-up dal packaging molto carino Paul&Joe e quella professionale di Illamasqua:

Torniamo in Italia con Douglas, che online ha diverse promozioni con sconti fino al 20% e che fino a settembre offre questo sconto:

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Come curare la pelle a settembre

Come idratare il contorno occhi: le migliori creme antirughe

Pixi Beauty On the Glow Blush: recensione e swatches

Da green beauty a clean beauty: l’evoluzione etica della sostenibilità nella cosmesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *