Beauty Saturday: regali beauty per Natale

Cominciamo a pensare ai regali di Natale? Un regalo sempre azzeccato per Natale per mamme, sorelle ed amiche è senza dubbio il regalo beauty.

beauty xmas

Nel Beauty Saturday di oggi vi lascio una personalissima selezione di prodotti di beauty e make-up a 360°: dalle labbra agli occhi, ai set natalizi, dalle creme viso ai prodotti per capelli… sono tutti marchi particolari, di qualità, molti dei quali ho già provato, altri che vorrei provare e so già che non mi deluderanno. Sono tutti reperibili in Italia o, se non direttamente in Italia, acquistabili all’estero (principalmente da Boots, da BeautyExpert, da LookFantastic o da BeautyBay) e con spedizione rapida in Italia.

Ecco dunque le mie idee regalo beauty, ne avete davvero per tutti i gusti!

Cominciamo con una selezione per le appassionate di sopracciglia: accessori, matite, ombretti, brow cake

Ecco una selezione per chi ama gli smalti e non rinuncia mai a sfoggiare gli ultimi colori, textures, nail art…

La bellezza comprende anche le nostre splendide chiome e forse il Natale è l’occasione per regalare anche ai nostri capelli qualche prodotto che li coccoli un pochino…

Rossetti, rossetti, rossetti: nei colori must-have della stagione (in primis il burgundy) o negli iconici rossi (come quelli Ruby Woo e Russian Red della Mac)…

Natale è un’occasione anche per regalare (o farsi regalare) trattamenti viso di buona qualità (fate sempre attenzione agli INCI!)…

Ed ecco il rush finale: palette, pennelli, set viso+make-up… Vi confesso che quest’ultima selezione è la mia preferita (sono tutti prodotti che amo) e la consiglierei volentieri a chi deve farmi qualche regalo… shhhhh… non ho detto nulla!

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Festa della mamma: le rose di PIXI +Rose Collection

Passare ai prodotti solidi: una scelta green

Prodotti per capelli green: Shampora

Latte d’asina: proprietà e benefici

18 thoughts on “Beauty Saturday: regali beauty per Natale”

  1. Guarda anche senza aspettare Natale… La matita per le sopracciglia l ho appena comprata e la palette pure , ovvio non belle come quelle che ci hai proposto … Però non potevo resistere
    Mi servivano proprio!
    Bacioni
    http://www.theladycracy.it

    1. Sì Eli… anche io ho pubblicato il post e poi dopo aver fatto la spesa non ho resistito a prendere un rossetto… che ci vuoi fare… mi serviva proprio!

  2. Bel post, ce n,’e’ per tutti i gusti e le esigenze!!! Per le donne i regali beauty sono sempre una gioia! Baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.