Beautytech per l’autunno

Nella scelta dei migliori prodotti per la cura della pelle, gli appassionati di bellezza prestano sempre più attenzione a principi attivi e sostenibilità. Dalla cura della pelle ai cosmetici, i trend di quest’autunno saranno incentrati su tecnologia iper performante, un approccio olistico e minimalista, e prestazioni premium dai risultati massimizzati. 

Il beautytech brand svedese FOREO, da sempre ispirato ad una concezione di bellezza naturale e sostenibile, svela le tendenze autunnali di bellezza e benessere che mettono in primo piano una pelle sana, tonica, e luminosa

COSMESI NATURALE ED ALTA TECNOLOGIA PER UNA PELLE DALL’EFFETTO “GLASS SKIN” 

Una pelle pulita, fresca e sana è la base di una routine di cura della pelle di qualità e la migliore preparazione per i tuoi look preferiti.  La nuova linea di cosmetici FOREO, clinicamente testati, vegan e cruelty-free, con fino al 98% di ingredienti di origine naturale, è perfetta per ottenere un aspetto disteso e raggiante e l’agognato “glass skin look” che spopola sui social e tra celebrity quali Selena Gomez e Hailey Bieber. 

Come sfoggiare dunque questo desideratissimo look? Semplice: grazie alla Swedish Beauty Routine di FOREO, che offre la perfetta fusione tra cosmesi ed alta tecnologia. Ciascun cosmetico di FOREO infatti è stato ideato per essere abbinato a dispositivi del brand quali FOREO LUNA 4, FOREO IRIS 2, e FOREO BEAR, confermando inoltre il trend in costante crescita dei dispositivi beautytech ad altissima performance. 

BEAUTYTECH: UN MUST PER LA PROPRIA ROUTINE QUOTIDIANA DI BELLEZZA E BENESSERE 

La tecnologia ad altissima performance si è ormai confermata come uno step immancabile nelle routine quotidiane di bellezza e benessere ‘at home’. I dispositivi beautytech che forniscono trattamenti di livello professionale in pochi minuti ed in piccoli, semplici gesti, stanno diventando sempre più popolari, e se ne prevede l’ulteriore crescita anche negli anni a venire

Dalle spazzole per la detersione ed il massaggio di viso e corpo della gamma FOREO LUNA 4, ai beautytech gadget l’applicazione potenziata delle maschere viso della nuova gamma FOREO UFO 3, ai nuovissimi dispositivi per l’epilazione definitiva della gamma FOREO PEACH 2, la scelta di soluzioni efficaci ed ad alto tasso di personalizzazione è vastissima e dall’effetto assicurato. 

GINNASTICA FACCIALE PER UN VISO SEMPRE TONICO E RADIOSO 

Un altro trend in forte crescita riguarda i dispositivi per eseguire la ginnastica facciale nel comfort di casa propria, ed in modo semplice, veloce, e sicuro. Il web pullula di tutorial sulle diverse tecniche di massaggio e lifting non invasivo per viso e collo, eseguibili comodamente dalla propria poltrona. 

Un massaggio ottimale garantirà una pelle tonica e luminosa nel tempo: FOREO BEAR, il dispositivo bestseller a microcorrente del brand, è il personal trainer che ti donerà risultati straordinari in pochi minuti di utilizzo al giorno.  Grazie alla sua combinazione di microcorrente e pulsazioni T-Sonic, FOREO BEAR si prenderà cura della tua pelle per farla brillare questo autunno e renderla più tonica e rimpolpata che mai. 

Le soluzioni autunnali di FOREO sono disponibili su foreo.com/it e presso rivenditori selezionati quali Amazon, Sephora, Douglas e Rinascente. 

Può interessarti anche…

  1. foreo ufo

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

 The 50 Most Searched Brands: cosa cerchiamo su Google?

Festa della Mamma 2024: i regali hi-tech per farla sorridere

MARIMEKKO ESTATE 2024 COLLEZIONE IN EDIZIONE LIMITATA

Idee makeup naturale by PIXI Beauty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *