Kids fashion

BEIGE AND GRAY SUNDAY

20131208-112827.jpgBuongiorno! Good morning!

Oggi un sole splendente ci ha portato al mare per una rilassante e distensiva passeggiata… Albero di Natale e Presepe: fatti domenica scorsa! Quindi oggi possiamo proprio goderci il sole!  Today, a bright sun brought us to the beach for a peaceful and relaxing walk … Christmas Tree and Nativity scene: done on last Sunday! So today we can just enjoy the sun !

Anche perchè il nostro viaggio si avvicina e quindi stiamo cominciando a pensarci un po’ più concretamente, infatti ho cominciato a buttare giù la lista di Sissi… già sono alla seconda pagina! Eh sì, da buona viaggiatrice sono consapevole che quando si viaggia con una bimba piccola l’organizzazione è fondamentale e per stare tutti bene e goderci il viaggio basta ricordarsi delle cose che so che sono fondamentali per lei per viaggio in aereo, nanna e pappa. In realtà abbiamo viaggiato abbastanza in aereo con lei all’estero in questi 21 mesi, però ogni volta ci sono nuove esigenze, quindi è quasi un cominciare da capo. Ma su questo ho in mente un paio di post davvero utili per tutti, quindi… stay tuned! Also because our trip is approaching and so we’re starting to think about it more concretely, in fact I began to jot down a list for Sissi… and I’m already on the second page! As a good traveler, I am aware that when traveling with a toddler the organization is essential to keep all well and enjoy the trip itself; it’s important to remember the things that I know are essential for her to travel by plane, to sleep and to eat. In fact we have traveled enough with her abroad in these 21 months, however whenever there are new requirements, so it’s almost a start from scratch. And about this I have in mind a couple of posts really useful for everyone, so … stay tuned!

L’outfit di oggi è tutto basato sulla combinazione di colori beige e grigio che parte dalla tunica in cotone e lana di Burberry (che l’anno scorso era un vestitino): abbiamo aggiunto la t-shirt di Zara Kids con il fiocchetto in beige ed i pantaloni di H&M grigi che richiamano una delle sfumature del check. I calzini a righe sono di Calzedonia Kids e gli stivaletti sono di Prada: ve li ricordate? Li avete visti qui! The outfit today is all based on a combination of beige and gray that starts from the tunic in cotton and wool by Burberry (which last year was a dress): we added a Zara Kids t -shirt with a bow in beige and gray pants from H&M which shades recall one of the check. The striped socks are from Calzedonia Kids and boots are from Prada: do you remember them? You’ve seen them here !

Noi andiamo!! A prestooo Let’s go!!! Byeeeee

Ma prima vi lascio una room tutta beige su Mychildworld 😉 But before going I leave you my beige room on Mychildworld 😉

My Child World

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *