Bianco e nero. Black&white for Kids

foto soft gallery

Bianco e nero.

[one_half]Bianco e nero, come le nostre giornate: piene di luci e di ombre, di cose positive e di cose un po’ più “storte”. Bianco e nero come i colori che Sissi identifica con la neve e la terra. Bianco e nero come quelle foto a cui vogliamo dare un effetto più bello, particolare, quasi nostalgico.

Noi, le “regine di fiori”, oggi siamo così: in bianco e nero.[/one_half][one_half_last]Black and white.

Black and white, as our days: full of light and shadow, of positive things and worse things. Black and white as the colors that Sissi identified with the snow and earth. Black and white like the photo you want to give a more beautiful, special, almost nostalgic, mood.

We, the “queen of flowers”, today are ust in black and white.[/one_half_last]

[one_half]Colori che in genere non si amano particolarmente per i bambini… che tuttavia hanno sempre il loro fascino, anche a primavera. Sissi d’altra parte è ancora convalescente e voglio tenerla ancora un pochino coperta per evitare ricadute…

I pantaloni, neri, sono in realtà leggerissimi, in viscosa, del marchio spagnolo Casilda y Jimena, che crea sempre abiti dal gusto un po’ retrò, con ottima manifattura ed materiali di qualità. Mi piacciono in particolare di questo modello il taglio quasi maschile ed i bottoni sul davanti… La felpa è di Soft Gallery, un amore di sempre, sia come marchio che come stampa (l’abbiamo messa poco perchè la tg.4 ad inizio stagione era davvero abbondante, ma ora è perfetta). I calzini, bianchi in microfibra, sono di Calzedonia Kids e le ballerine profumate sono le Mini Melissa (avete letto tutte le novità per mamme e bimbe per la nuova stagione?).[/one_half][one_half_last]Colors that generally you do not particularly like for children … but they will always have their charm, even in spring. Sissi on the other hand is still recovering and I want to keep her a little bit more covered to prevent relapses…

The pants, in black, are actually very light, in viscose, from the Spanish brand Casilda y Jimena, which creates clothes always with a little retro accent, with excellent workmanship and quality materials. I particularly like the cut of this model, almost masculine, and the buttons on the front… The sweatshirt is from Soft Gallery, a love of all time, both as brand and as print (we use it very little at the beginning of season just because tg.4 was huge, but now it’s perfect). The socks, in white microfibre, are from Calzedonia Kids and the shoes are the scented Mini Melissa (did you read all the news for moms and girls for the new season?).[/one_half_last]

DSCF6385

DSCF6386

DSCF6383

Sweatshirt Soft Gallery

Pants Casilda y Jimena

Socks Calzedonia Kids

Shoes Mini Melissa

[one_half]Cosa ne pensate? Voi vestite i vostri bambini con questi colori?[/one_half][one_half_last]What do you think? Do you dress your children with these colors?[/one_half_last]

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Abbigliamento bambini Emilio Pucci AW20/21

Nuova collezione Uniqlo x JW Anderson

Abbigliamento bambini Balmain Kids AW20/21

Come vestire i bambini in montagna in autunno

2 thoughts on “Bianco e nero. Black&white for Kids”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *