Black Friday – 10 idee per risparmiare già da oggi proprio su tutto: puoi anche scegliere un hotel per la tua vacanza!

Il venerdì nero è alle porte: dagli elettrodomestici al beauty, dai viaggi ai giocattoli, scopriamo insieme le 10 idee per risparmiare a 360 gradi… già da oggi! Sapevi ad esempio che puoi anche programmare e scegliere un hotel per la tua vacanza scontato?

Black Friday: beauty

Quando si parla di beauty e di Black Friday il consiglio è solo uno: acquista da siti inglesi! Controlla anche gli store online americani, ma ricorda sempre che le spese di dogana possono incidere non indifferentemente sui tuoi acquisti. Ma se lo sconto è molto alto, si sa, potrebbe comunque convenire! Tra i siti inglesi, sicuramente Lookfantastic.it ha già cominciato con offerte incredibili: già online trovi fino al -35% su Kerastase, -33% su La Roche-Posay, fino al 20% su brand top come MAC e Bobby Brown! Trovi anche il 3×2 su Murad, Lime Crime e Sleek e il -25% su Molton Brown e addirittura fino al 45% su una selezione Real Tecniques!
CultBeauty ha attualmente il 30% di sconto su Becca e Too Faced e QVC (non italiano, quello inglese qvc.co.uk!) ha vari sconti dal 30 al 50%. Come vedi, in UK il Black Friday è già cominciato!

Black Friday: travel

Eh sì, non ci pensiamo mai, ma il Black Friday riguarda anche i viaggi! Il Black Friday può essere un’occasione per programmare e scegliere un hotel per la tua vacanza: su molti siti, in particolare i comparatori di voli/hotel/viaggi durante la settimana del Black Friday trovi dei codici sconto che ti faranno risparmiare. Per una fuga dalla routine quotidiana, puoi scegliere ad esempio un pacchetto volo+hotel nelle città europee, oppure puoi cercare quel biglietto aereo per quella destinazione che sognavi da tanto…

Aurora Boreale a Rovaniemi – Pic. Credit official Fb fanpage

 

Black Friday: kids fashion

Comprare scontato per i più piccoli, che cambiano taglia spesso, è davvero un toccasana per le nostre tasche! Inoltre, se sei alla ricerca dei kids outfit natalizi, può essere un’occasione per costruire il look delle feste a prezzi piccoli piccoli. Da Alexandalexa a Nickis, da Melijoe a Yoox, da Kidsaround a Luisaviaroma… senza disdegnare Amazon, dove spesso, con un po’ di pazienza, si riescono a trovare anche marchi come Petit Bateau, Ralph Lauren, Guess, Tommy Hilfiger.

Black Friday: home

Puoi approfittare anche per la casa! Certamente in questo momento stai pensando alle decorazioni natalizie, ma una volta terminate le festività avrai tanti nuovi pezzi di design per dare un’aria nuova alla tua casa! Ancora una volta Amazon, ma non solo: se ami il design nordico non puoi perderti piccoli shop indipendenti come Welchome Store o Aito Nordic o ancora Scandinavian Design Center. Il design nordico normalmente è piuttosto costoso, quindi uno sconto non guasta mai!

 

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Vitamina D: dove trovarla e perchè assumerla

Estate in montagna nei boschi italiani: sai rispettarli?

Saldi abbigliamento bambini luxury: da Moschino Kids a Monnalisa

Lo smalto Yves Rocher si tinge di green

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *